Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

lunedì, gennaio 11, 2016

CIAO NATALE!

E sono qui seduta sul divano e

caro albero ......

ti guardo con malinconia....

domani sera non ci saranno le tue lucine.....

Tutto è passato veloce dall'inizio del tuo allestimento....

le prime atmosfere.....

l'odore dei biscotti......

il mio caro

Babbo Natale!

Vorrei mandare indietro la pellicola......e rivivere tutto con calma.
Ma si sa Natale è magia ma è anche corsa, ansia e stress !Ma lo amo!

E domani quando il giorno arriverà pian piano metterò via il Natale e ....

continuerò a pensare in rosa con altre atmosfere!
Ciao Natale!
THE ROMANTIC ROSE

11 commenti:

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,
Pensare in rosa è sempre bene!
Un abbraccio,
Mariette

Unknown ha detto...

Rosetta buon giorno...❤
Purtroppo bisogna sistemare tutto e ritornare alla quotidianità...ma pensa
se non fosse così...non potresti rivivere l'attesa e la preparazione del prossimo Natale...la magia e la gioia di di tirare fuori l'albero e i tuoi addobbi..la ricerca dei nuovi...
Mi raccomando non stancarti troppo e fai con calma ricordando tutte le emozioni
che hai provato
Un abbraccio forte cara regina dei fiori Rosetta ❤

Unknown ha detto...

anche io provo la stessa tristezza..malinconia....
un abbraccio
simona:)

lory ha detto...

altre atmosfere ...ma sempre calde, accoglienti, romantiche come piace a noi!un abbraccio immenso Lory

Unknown ha detto...

E' sempre un po' triste " disfare il Natale "...ma tu sai creare altre magie.
Un abbraccio.
Antonella

Francy ha detto...

Così è la vita!!
Ciao Rosetta! Baci
Francy

Alessandra ha detto...

Io ho tenuto accesso le luci fino a ieri. Da oggi basta e domani comincerò a smantellare tutto aspettando con ansia il prossimo Natale!
Bacioni
Alessandra

Daniela ha detto...

Eh sì, mia cara Rosetta, è sempre un momento un po' triste quello in cui si rimuovono tutti gli addobbi che avevano scaldato il nostro nido durante i giorni di festa ... si ricomincia, tutto torna come prima ... per fortuna io amo l'inverno e perciò mi riprendo subito dalla malinconia ,, spero sia lo stesso anche per te, dolcissima amica mia!
Ti abbraccio con il cuore
Dany

Elisa Z. ha detto...

...magnifico entrare in casa tua...la malinconia del natale si sente sempre!!!!bacioni, Elisa

ziapolly ha detto...

Ha preso il magone anche a noi quando abbiamo smontato tutto. Quando si avvicina il momento, è tutto un fervore, una voglia di vedere Natale ovunque si posino gli occhi nelle nostre case. E l'albero, io lo accendevo sempre, e mentre si cenava, mi piaceva guardarlo. E' solo andato a "dormire" Rosetta, fra 10 mesi tornerà tutto al suo posto. E nel frattempo.....magia in rosa per ogni giorno. Un abbraccio. Paola

Rosy ha detto...

Carissima Rosetta, è bellissima la fase in cui allestiamo l'albero ma dopo l'Epifania, quando si smonta tutto, vengo colta anch'io colta da malinconia e tristezza....
un bacione:))
Rosy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine