Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

venerdì, gennaio 15, 2016

GENNAIO E LA CASA

E così.... ci si ritrova a Gennaio


un mese non so come dire......


un mese di ripresa....forse un po' come Settembre quando finisce l'estate...





almeno per me che in autunno ricomincio a vivere la casa dopo il caldo dell'estate.....


così a 
Gennaio dopo la pausa del Natale la casa senza gli addobbi ritorna come era prima.


Ma mentre si riordina, senza accorgersene, si cambia qualche particolare.....


si continua a creare atmosfere.....


e viene voglia di fiori!


Voglia di coccole....


voglia di pomeriggi in casa....


Voglia di vivere Gennaio!


Questo è quello che succede a me! A voi?Non so!
Se volete, dite le vostre impressioni!
Un bacio!


THE ROMANTIC ROSE

8 commenti:

Unknown ha detto...

Rosetta adoro sempre di più la tua dolce casetta....e grazie grazie.....che orgoglio vedere il mio regalino sul tuo barattolo....non sai quanto felice mi hai fatto.....sei troppo un amore di amica....ti voglio un mondissimo di bene!

Rosy ha detto...

Carissima Rosetta, a me piace questo mese, lo vedo come inizio di un nuovo percorso...di un nuovo cammino..di nuovi progetti...e al tempo stesso ho tanta voglia di stare a casa con le persone cui voglio più bene..e date le temperature mi sento piena di energie al contrario dell'Estate che per me è ormai un vero e proprio incubo:(
la tua casa è sempre splendida in qualsiasi periodo dell'anno, sei bravissima nell'arredarla e i tuoi gusti sono affini ai miei:))
un bacione:))
Rosy

Alessandra ha detto...

Io amo gennaio perché di solito è il mese più freddo dell'anno. Mi mette tanta voglia di stare in casa. Tolti gli addobbi di Natale mi viene sempre voglia di fare piccole modifiche. La tua casa è sempre un vero incanto. Mi perdo in tutto il tuo rosa, nei tuoi romantici tessuti...
Bacioni
Alessandra

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,
Ho chiamato con il governo ed è stato messo in attesa per un'ora! Contento ho miei affari finalmente risolta e c'è fine settimana.
Un abbraccio,
Mariette

Monica ha detto...

Vero Rosetta,anche io sono ferma......in attesa....

Letizia ha detto...

Tutto ciò che hai descritto lo vivo anche io con questo mese....hai visto Rosetta,finalmente il freddo è arrivato ma a quanto pare durerà poco,perciò godiamocelo tuttooooo!!!!
Bacioni e buon inizio di settimana!
Letizia

Daniela ha detto...

Io amo gennaio, forse perché mi piacciono i pomeriggi lunghi da trascorrere in casa, forse perché, come te amo la mia casa ... in estate non ci sono quasi mai, l'inverno è il momento giusto per gustarmela, soprattutto se fuori è freddo !
Ti mando un grande bacio ed un forte abbraccio, mia dolcissima Rosetta, bellissima e suggestiva la copertina invernale del tuo blog ... sì, insomma, la tua casa non ha stagione, conserva sempre intatto il suo fascino ... sempre !

Ti auguro un prosieguo di settimana lieto, colmo di gioia e di sorrisi,
con tutto il cuore
Dany

ANNA ha detto...

Rosetta cara le vacanze natalizie sono volate velocemente! Poi, come sai, ho avuto problemi con il computer! Mi sono mancati i tuoi post! Stasera ho fatto un bel giro nei post che mi ero persa, tutto meraviglioso! Quanti doni hai ricevuto!Tutti particolari, unici, pensati con il cuore apposta per te, ne sono felice, meriti tutto l’affetto che ti circonda, sei l’amica speciale (per me l’amica della vita), un’amica che supera lo schermo e arriva al cuore di tutti!
La tua casa è sempre calda e accogliente! Ti auguro un anno tutto “rosa” ricco di serenità e di gioia!
Bacioni! Dolci sogni "rosa"!
Anna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine