Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

venerdì, gennaio 08, 2016

IL GIORNO DELLA BEFANA

Buon pomeriggio!Ho poca ispirazione a fare il post ma per concludere le festività mi manca il giorno della Befana!E voglio aggiornare questo mio blog-diario!
Quest'anno le mie feste sono state un'altalena di arrivi e partenze!Due giorni prima della vigilia di Natale, mia figlia è partita per il Canada e mio figlio è arrivato da Londra!Ora mia figlia è tornata e mio figlio stasera riparte.Quindi oggi sono un po' frastornata!La vita sicuramente è la loro ma io vengo lo stesso coinvolta anche emotivamente!


La mattina della Befana me la sono presa comoda


tanto il pranzo era per il pomeriggio dato che che dovevamo aspettare l'arrivo dell'aereo di mia figlia.


All'aeroporto è andato solo mio marito, così io preparavo il pranzo


Tavola semplice in rosso......


semplici cose......


e questi bimbi nel centro-tavola per simboleggiare i miei figli insieme.


E così all'ora del thé... noi pranzavamo!
Mia figlia con i suoi racconti e con


le cosine che mi ha regalato ha portato una ventata canadese


una scatola a forma di casetta...


del thé profumatissimo......


una vecchia cartolina e una tag di ceramica da appendere


un tris di collanine da indossare insieme.......


una tovaglietta per la colazione.


Peccato che questi bei momenti siano velati con l'ansia della partenza e della distanza!
THE ROMANTIC ROSE


11 commenti:

Alessandra ha detto...

I tuoi figli sono bellissimi e si vede che sono due bravi ragazzi. La tua tavola in rosso è spettacolare ed il centrotavola è delizioso. Solo un cuore di mamma poteva pensare di decorarlo con i due bimbi a simboleggiare i propri figli!
Bacioni
Alessandra

Unknown ha detto...

Sei un amore di mamma rosetta.........

Unknown ha detto...

❤ un cuore....un grande cuore...come il tuo
Scusa se non sono riuscita a confortarti ...forse perché non sono Mamma
❤❤❤❤❤

Rosy ha detto...

Bravissima Rosetta sei una mamma dolcissima:))hai allestito la tavolata con cura e tanto amore (tenerissimo il centrotavola raffigurante i due bimbi emblema dei tuoi figli:)). Anch'io vivo lontana dai miei e ogni volta che parto mi si stringe il cuore....
Un bacione:))
Rosy

Monica ha detto...

Che bello Rosetta,hai trascorso dei bei momenti con i tuoi figlioli...
Un bacio grosso,Monica

Heirloom treasures ha detto...

Oh so nice you got to see your children. That's what is so nice about Christmas,family get togethers. Happy New Year

Daniela ha detto...

Beh, almeno i tuoi 'bimbi' sono riusciti ad incontrarsi e a trascorrere un po' di tempo insieme, cosa che credo accada piuttosto di rado !
Quanto alla tua tavola ... tu la definisci semplice, ma bastano pochi tocchi speciali per rendere superlativo anche ciò che sembra semplice e tu non tralasci neppure un dettaglio, mia cara, e sono certa che l'atmosfera che ha trovato ad attenderla l'avrà fatta subito sentire amorevolmente 'a casa' !

Da te si respira gioia in ogni più piccolo angolo, dolcissima Rosetta ...
ti abbraccio con tutto il cuore e ti ringrazio per questa cronaca che sa di feste e di famiglia, ti auguro un fine settimana bellissimo e ti mando un bacio grande grande, è sempre una grande gioia venire a trovarti, adorabile amica mia !
Dany

domenica.60 ha detto...

Dalle tue immagini e dalle tue parole sono state proprio delle feste colme di serenità familiare : i bei momenti, anche se brevi , si portano nel cuore a lungo .
Buona domenica
Franca

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,
Voi siete felice per avere figlia e figlio per le Feste!
Per 33 x Natale non mai sono stata con i miei genitori...
Un abbraccio,
Mariette

ziapolly ha detto...

Rosetta, che meraviglia vedere insieme entrambi i tuoi figli, ed immagino cosa sia stato per te, mamma premurosa e dolcissima quale sei. La tua tavola è deliziosa, e che significa "semplice"? La semplicità E' vera eleganza cara amica, e con il tuo saper fare ed accogliere hai reso questo momento ancor più magico. Passare qui da te, è sempre un'iniezione di serenità. Un abbraccio grande. Paola

nonsisfuggeallaproprianonna ha detto...

Buon Anno Cara Rosetta, bella festa in famiglia , conosco il dolore del distacco , come sai la famiglia di mio figlio è vissuta 10 anni in America , adesso abitano a torino, come averli al piano di sopra per me !!
Un abbraccio, cara mamma Rosy .i figli devolo volare , per poi tornare <3 <3

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine