Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

mercoledì, febbraio 03, 2016

TENERO AZZURRO!

Ci sono dei colori che ti accarezzano l'anima!

E per me l'azzurro insieme al rosa, il bianco, il verdino ed il ciclamino....

è una volata di talco leggera!

Con questi colori 

la primavera è sempre in casa!

Amo il contrasto dell'azzurro con il legno caldo.....

soggetti con teneri uccellini e 

rose!

Anche  la semplice colazione del mattino.....

diventa magica!

E prende un sapore antico....

anche se fuori la vita odierna va.....


Bisogna coccolarsi con le piccole cose......

per non pensare troppo alle nostre ansie!
A volte non è facile ma mi sforzo perché comunque la vita va.....e ogni giorno si gira una pagina del nostro libro!

Un bacio!
THE ROMANTIC ROSE

11 commenti:

stelledilatta ha detto...

Ciao Rosetta, hai proprio ragione ....a volte anche i semplici gesti quotidiani possono diventare coccole . Non sempre c'è il tempo e l'energia per farlo,tu sei maestra in questo e ci dai sempre delle ottime ispirazioni.
P.S. adoro l'azzurro
Gio

Daniela ha detto...

Adoro l'azzurro i tutte le sue tonalità, perché, come dici tu, accostato al legno scuro, rende l'atmosfera antica e calda !
Ho una grande cucina molto luminosa per cui ho potuto colmarla di molti mobili antichi, tutti rigorosamente scuri, e tutto ciò che è appeso e che ' si vede' varia dal celeste al blu ... ho davvero bisogno di questi colori in cucina, è come se mi dessero conforto e sicurezza !
Ah, dimenticavo, il tuo servizio 'quadrettato' è davvero un amore ... dove le trovi certe cose !
Ti lascio con un fortissimo abbraccio, buona serata ca e buon proseguimento di settimana,
con tutto il cuore
Dany

Alessandra ha detto...

Le tue " piccole" cose rallegrano e coccolano anche le mie giornate. Quando entro qui dimentico tutto quello che preoccupa, che fa soffrire, che crea stress. Per questo te ne sarò eternamente grata. Piatti, tazze, tovagliette...Rosetta...hai sempre delle meraviglie romantiche!
Bacioni
Alessandra

Rosy ha detto...

Carissima Rosetta, concordo pienamente con quanto scrivi:nella vita meglio godersi le piccole cose, i piccoli grandi momenti di gioia e serenità che purtroppo sono pochi in confronto alle ansie ai tanti problemi che noi tutti abbiamo:)). Passare a trovarti mi rilassa e mi fa dimenticare le preoccupazioni, grazie di cuore:)).Bellissimo l'abbinamento del blu con il legno scuro, trasmette calore..io ho la casa arredata con uno stile molto classico (diversi mobili sono in legno scuro) che rimanda ad uno stile antico, ho scelto tutto io e mi è sempre piaciuto tantissimo in quanto trasmette calore e mi fa sentire a mio agio:))
un bacione:))
Rosy

Karen ha detto...

Hello Rosetta,
I love all of your pretty pink and blue china. Everything is so quaint and cozy. The green chair is so lovely! Have a wonderful week, Rosetta! Karen

lory ha detto...

hai proprio ragione mia cara amica, le nostre coccole ci aiutano a vivere con quel qualcosa in più che ci fa sorridere meglio!!!! anche io adoro il celeste, quei piattini sono deliziosi! Un bacione e buon fine settimana Lory

ANNA ha detto...

Rosetta tutto meraviglioso, dolce, romantico! Anche io adoro l'azzurro, un colore che mi dà serenità e serenità mi dai tu ogni volta che entro nella tua dolcissima casa! Gioiamo delle piccole cose perché la vita va avanti e lo fa velocemente!
Rosetta che bella la nuova "veste" del blog! Foto bellissime!
Ti abbraccio forte! Baci baci e serena domenica!
Anna

lory ha detto...

ciao amica mia, so che sei molto impegnata, ma non potevo nn farti un piccolo dono che meriti con tutto il cuore.Passa dal mio blog, c'è una piccola sorpresa che spero gradirai.
Un bacione Lory

Inartesy ha detto...

Ciao, è stato bellissimo entrare nella tua casa, adoro i suoi colori tenui e l'atmosfera romantica che si respira. A presto
Sy

Anonimo ha detto...

Rosetta cara,sono passata per un the,la tua casa è sempre bellissima ma tu dove sei?Torna presto....
Un abbraccio Etta

Minù Gelsomino ha detto...

è vero, i colori pastello sono bellissimi e rilassanti, adoro l'azzurro!!! un abbraccio e a presto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine