Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

mercoledì, marzo 02, 2016

BENVENUTO MARZO!

Amo la casa  a marzo


con i suoi fiori.......


lo vedo "pastelloso"


romantico e "ricamoso"


Ancora si ha voglia di una bella zuppa......ancora è inverno.


Amo i pomeriggi di marzo.......


l'effetto della luce che passa fra le tende....


il relax (che ultimamente non c'è)


il momento del thé......


l'intimità della cucina.....


i decori floreali mi portano l'odore dei prati di marzo, odore di erba tagliata e margherite


Cerco di sognare..... sempre!


Mi immergo nel rosa

e nel mio romantico!


Benvenuto marzo!
THE ROMANTIC ROSE

11 commenti:

Mammalorita ha detto...

innanzitutto auguri per la tua mamma spero stia meglio...in casa tua è sempre primavera mia cara !!!complimenti e un abbraccio...

Unknown ha detto...

buon mese di marzo..tutto bellissimo qui da te!
un abbraccio simona

domenica.60 ha detto...

I colori pastello sono magnifici , trasmettono tranquillità , ottima compagnia.
Bentornata sul web,
Franca

Francy ha detto...

Grazie Rosetta per queste meravigliiose immagini.
Buon Marzo a te!!
Baci
Francy

Rosy ha detto...

Carissima Rosetta, spero che tua madre stia meglio.....
grazie di cuore per queste meravigliose foto, fanno sognare e sembra di entrare in un mondo fatto di fiaba e di dolcezza senza fine, grazie per la serenità e la pace che attraverso la loro visione vengono trasmesse nel mio animo:)).
Un forte abbraccio e un caloroso augurio di cure per tutto:))
Rosy

Unknown ha detto...

Buon giorno Rosetta
Benvenuto Marzo un po pazzerello e ricco di promesse
La tua casa è un sogno rosa e ispira tranquillità
Un bacio

Alessandra ha detto...

Ho sognato con te attraverso le splendide immagini di casa tua, i tuoi bellissimi oggetti, le tue romantiche stoffe. Qui è sempre tutto avvolto da una nuvola di zucchero rosa
Bacioni
Alessandra

Daniela ha detto...

Che il tuo marzo sia splendido, romantico, gioioso e sereno quanto meriti, mia carissima, adorabile Rosetta, sono così tanto lieta di riaverti tra di noi !
Con tutto il cuore ti abbraccio e ti mando un grande bacio
Dany

ziapolly ha detto...

Marzo riporta intorno a noi i colori che tu hai ben rappresentato. Tonalità pastello, delicate. E come sempre ci regali momenti lievi, che ci portano via dallo stress di giorni intensi. Grazie sempre dolcissima amica. Paola

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,
Benvenuto a Marzo!
Un buon fine settimana e un abbraccio,
Mariette

Unknown ha detto...

Ciao Rosetta,
è sempre un piacere passare da casa tua...
per una ricarica di romanticismo.
un grande abbraccio a te e alla tua mamma

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine