Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

lunedì, marzo 07, 2016

NEL ROSA, PULIZIE NEL BAGNO!

Aiuto, aiuto!Sono indietro con le pulizie a fondo:stanza per stanza!
Questa mattina dopo aver fatto le solite pulizie giornaliere( che non è poco) ed il bucato, ho approfittato che non dovevo preparare il pranzo e mi sono messa in bagno spostando mobili,lavando tutti gli oggetti, mattonelle ecc, lucidando i mobili con olio da bagno e cambiando le stoffe.
So che a molte amiche piace vedere questo movimento, vero Alessandra?Ora mando le immagini:















Un po' stanca ma felice !
Amo il pulito!
THE ROMANTIC ROSE














16 commenti:

Alessandra ha detto...

ADOROOOOOO le tue pulizie! Mi sono ingrandita ogni singola foto e mi sono gustata tutti i tuoi splendidi oggetti e spostamenti. Sai perché mi piace tanto vedere le tue faccende domestiche? Perché, per noi amanti della casa, sono creatività romantica, un modo, seppur faticoso, che ci permette di rinnovare, invetare.
Bacioni Alessandra

lory ha detto...

è vero, quando si sente il profumo del pulito la stanchezza va via!!!!!! ti abbraccio fortissimo Lory

Unknown ha detto...

Rosetta sembra il bagno di una principessa.....dolcissimo....io dormirei là dentro per quanto mi piace guarda....sei bravissima a tenerlo così pulito....so che nn è facile con tante cose dentro....complimenti cara amica mia!

Donatella ha detto...

Che forteeeee Rosetta. ..mentre scorrevo le immagini ripensavo al mio Titty che gli è scappata la popò proprio lì... ed io mi ero persa ad osservare ogni angolo. Baciiii cara... bellissimo

emyly cabor ha detto...

Rosetta cara,
bello il tuo bagno, ricco di oggetti belli da guardare. Sei un mito!!!
Un abbraccio

Emy

Monica ha detto...

Ahhh che bella sensazione di fresco, pulito e di....rosa!!
Bellissimo,un abbraccio Monica

Monica ha detto...

Che profumo,che pulito!
Un abbraccio,Monica

ziapolly ha detto...

Impossibile non ingrandire ogni tua foto, e guardare in ogni dove, per ammirare e anche per attingere ad idee. Fantasia senza confine la tua, e cura minuziosa nel scegliere ogni oggetto, come anche dove collocarlo. E t'immagino a provare, sistemare, ammirare compiaciuta. Un abbraccio. Paola

Unknown ha detto...

❤ogni angolo della tua casa ogni oggetto è curato con amore
Sei fantastica

Rose M. Rodriguez ha detto...

Ciao caro!
Capisco molto bene! a volte è faticoso (sempre ji ji)
Ma noi amiamo la nostra casa abbiamo eseguire numerose attività sul posto di lavoro che chiamiamo amore! È una soddisfazione felice di tenere sempre il nostro spazio! pulito e organizzato, circondata da i nostri dettagli che conferiscono un senso alla nostra vita per sempre! Abbracci, Rosa M.

Sciarada ha detto...

... E nel rosa ti auguro una buona Giornata Internazionale della Donna ! Bellissimo il tuo bagno.

Daniela ha detto...

Mia cara, tu riesci ad essere romantica e sognatrice anche quando fai le pulizie, sei davvero unica !
Anche io amo il pulito, forse troppo, ma ... sarà perché ho una casa davvero immensa, in quei momenti vado come un frullatore, anche se di tanto in tanto non manco di coccolarmi togliendo la polvere dagli oggetti a cui sono affezionata ... la mia è un po' una casa dei ricordi ... e spesso mi fermo a riviverli, per ricaricarmi !

Ti abbraccio forte forte e ti mando un grande grandissimo bacio, felice serata, dolcezza e trascorri una serena settimana, te lo auguro con tutto il cuore
Dany

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,
Con così tante cose c'è un lavoro per pulire...
Un abbraccio,
Mariette

Rosy ha detto...

Carissima Rosetta sono rimasta incantata dalle foto del tuo splendido e romanticissimo bagno,anch'io ho ingrandito le foto per vedere meglio tutti gli oggetti,uno più bello dell'altro,in perfetta armonia con l'ambiente circostante e ti faccio i miei migliori complimenti per l'ordine e la pulizia impeccabile con cui tieni il bagno ,bravissima:))
Un bacione:))
Rosy

Francy ha detto...

Quanta pazienza cara Rosetta, e quatno amore e cura ci metti in ogni cosa che fai!!
Complimenti!
Un abbraccio
Francy

Unknown ha detto...

tutto bellissimo e perfetto!
un abbraccio
simona

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine