Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

giovedì, giugno 30, 2016

UN ANNIVERSARIO...UN GIORNO PIENO DI FESTA!

Buon pomeriggio care amiche!
Il 25 giugno è stato il nostro anniversario di matrimonio.
Quella giornata è stata piena di sorprese e penso che da quando sia cominciato il 2016, sia stata per me il giorno più sereno e spensierato.


Tutto è cominciato con una rosa, un biglietto e 


un pranzo al mare tra gli alberi


in compagnia dei nostri consuoceri che festeggiavano anche loro l'anniversario:circostanze del destino,stesso giorno,stesso mese, stesso anno.


Soddisfatta della giornata nel pomeriggio siamo tornati a casa.


Sapevo che la sera dovevamo andare a casa della mia amica Liliana che inaugurava il suo rustico ma non sapevo cosa si nascondeva dietro queste tendine che mi sono pure fermata a fotografare.


E da qui è cominciata una favola rosa per me!
Mio marito ha voluto regalarmi questo sogno! 
La mia cara amica Liliana con suo marito hanno permesso questo sogno al quale  hanno collaborato
le mie amiche di una vita e due care amiche di blog:

sabrymagic.blogspot.it

donatellac1977.blogspot.it

Mio marito ha contattato Donatella per la decorazione. Quindi a mia  insaputa sono partite una serie di telefonate, consulti e incontri.
Davanti ai miei occhi increduli appariva questa tavola, le persone invitate, tante risa e auguri e su di uno schermo le immagini delle mie foto passate e presenti.
Io ero senza parole e frastornata.Oltre ad una bella cena fredda dove non sono riuscita a mangiare niente per l'emozione, ci sono stati giochi, chiacchiere. Ho avuto la sorpresa di ascoltare anche un messaggio da parte di mio figlio da Londra e poi come molte sanno, guardate un po?


tutti gli auguri delle amiche di blog e fb.
Una giornata ricca di affetto e di sorprese!
Ci siamo divertiti proprio tutti nonostante il caldo.

Ringrazio in primis Liliana e Carlo che hanno messo a disposizione il loro rustico!
Ringrazio con il cuore tutti e tutte che hanno collaborato per fare di un sabato di giugno un sabato speciale!Ringrazio a chi ha partecipato e ringrazio all'ideatore appunto:Mio marito, che nonostante a volte si bisticci un pò mi ha sorpreso con questa sua parte romantica.


da adolescenti ad adulti e ora da maturi ........
Ora ecco a voi momenti della festa:

















Grazie per essere arrivate a vedere e leggere fin qui in questo lungo post!

e 39 anni sono "Nozze di pizzo"
Tutto in tema con la festa ma tutto come una giornata d' affetto da conservare nel libro della vita e nel cuore!

THE ROMANTIC ROSE









12 commenti:

Unknown ha detto...

Sono davvero felice x te cara rosetta.....cm vedi ti adoriamo tutti.....ciao stellina!

ziapolly ha detto...

Che giornata F A V O L O S A Rosetta! Te lo meriti TUTTO l'affetto che hai ricevuto in un giorno che ricorda un traguardo così importante. E felice di esserne, in qualche modo, stata parte. Hai capito ora quanta persone ti vogliono bene davvero? Un abbraccio fortisssssssssimo. Paola

Rosy ha detto...

Carissima Rosetta innanzitutto i miei migliori e più sinceri auguri sia a te che a tuo marito per l'importantissimo traguardo raggiunto:)).
Sia tuo marito che le tue carissime amiche hanno avuto un bellissimo pensiero nei tuoi confronti,si vede che sei una persona speciale (e questo l'ho sempre pensato:))che merita in pieno tantissimo affetto da parte delle persone a te più care:)).
Un bacione e ancora augurissimi:))
Rosy


Alessandra ha detto...

Sono felicissima per te, ti meriti tutto questo affetto e così tante coccole! Complimenti a tuo marito che ha avuto un' idea molto romantica e a Donatella e Sabrina per avere concretizzato una favola in rosa per te. Mi spiace tanto non essere riuscita a scrivere il biglietto, purtroppo ho letto dell' iniziativa solo quando sono tornata dalla vacanza. Ancora buon anniversarioooooo!
Bacioni Alessandra

Monica ha detto...

Che meraviglia Rosetta!!
Magici momenti con persone meravigliose!
Un abbraccio,Monica

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,
Belle foto e altretanto tanti auguri per voi due!
Un abbraccio grande,
Mariette

lory ha detto...

sono strafelice per te , per questa bella sorpresa che ti ha fatto Massimo con l'aiuto delle tue splendide amiche e sono felice di aver partecipato anch'io seppure solo con un biglietto di auguri ma ero lì con voi a festeggiare con il cuore! Ti voglio bene Lory

Anonimo ha detto...

Che emozione rileggere il tuo post e rivivere le emozioni di appena una settimana fa. .. meriti tutto perché sei una persona meravigliosa e Massimo è un vero gentiluomo. Grazie per tutto il tuo affetto. Un abbraccio da Donatella

stelledilatta ha detto...

Auguri Rosetta, bravissimo il maritino .Una festa davvero speciale documentata con queste belle e fiorite immagini.
Gio

Unknown ha detto...

tutto bellissimo rosetta è stata un emozione grande mi sembrava di stare con voi,tutti ti amiamo ma l'amore più grande è tuo marito ke ti a dimostrato tutto il suo amore è tutte noi insieme a lui,sono contenta saperti felice mi rallegra il cuore,,,un bacio grande carissima.....

Country Laura ha detto...

Accipicchia, sarei stata emozionatissima anch'io se mio marito mi avesse fatto una sorpresa del genere!
Tantissimi auguri per il vostro anniversario!
Un abbraccio
Laura

vintageandart ha detto...

Dear Rosseta, very big happy wedding anniversary and many hugs to you...what a beautiful surprise and how lovely to have so many wonderful friends and family to share your special day with. 39 years is a long time, you both must be very happy together...l wish you another 39 years of wedded bliss.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine