Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

mercoledì, ottobre 26, 2016

OTTOBRE A CASA MIA

Autunno per me è anche rinascita della casa!
Dopo la calda estate che mi leva le energie è ora di pulizie più a fondo:
serrande, muri, cambio tende, pizzi ecct.

Grazie alla mia robusta scala parte dei lavori sono stati fatti!

Tende e mantovana, lavate e 

stirate!

Anche questa!Compreso le poltrone e i cuscini!Lavato tutti gli oggetti e cambiati tutti i pizzi!

Anche la mantovana in cucina (la foto è venuta al contrario)

Trovo la stoffa toile molto adatta alla stagione autunnale ed invernale.......

così ho messo anche queste tazze sulle mensole.Esse erano state tolte durante la stagione estiva e lasciato il posto a dei grandi bicchieri rosa.

Si questi qui vicino al cestino....

Anche la zuccheriera è ritornata....

Cambiata leggermente la disposizione degli oggetti sopra il forno e la tenda della dispensa.

La tovaglia bianca e stata tolta e 

lasciato scoperto il tavolo.


Al centro una tovaglietta che richiama tutto il toile in giro per casa.

Come già sapete i miei colori restano sempre nei stessi toni pur cambiando qualcosa.

Ora non mi resta che aspettare l'autunno che dalle mie parti non c'è del tutto
e creare altre atmosfere con luci , candele e fiori!
THE ROMANTIC ROSE

8 commenti:

Donatella ha detto...

Tutto meraviglioso e mi trasmetti voglia di farlo anch'io. Baciiii e notte cara

lory ha detto...

tutto romantico e tenue , mi piace moltissimo...un grande abbraccio Lory

Rosy ha detto...

Carissima Rosetta anche dalle mie parti l'autunno non e' ancora arrivato...entrare seppure virtualmente nella tua casa mi trasmette un senso di pace e serenità unico qualunque sia la stagione in corso!Tutto bellissimo e perfetto,pienamente in linea con quelli che sono i miei gusti personali;).
Non mi stancherei mai di ammirare le tue bellissime foto,grazie di cuore:)).
Un bacione:))
Rosy

Alessandra ha detto...

In qualsiasi modo e stagione la tua casa resta sempre un romantico nido, dove tutto lo stress ed i cattivi pensieri non entrano lasciando spazio ad una favola romantica. I tocchi in toile sono meravigliosi e molto adatti alle atmosfere invernali ed autunnali.
Bacioni Alessandra

stelledilatta ha detto...

per fare tutto questo ci vuole, oltre a una notevole energia , tanta passione e amore per la casa. Si, l'Autunno ti ha davvero ispirata.Hai creato una bella armonia di tinte e fantasie. Complimenti Rosetta!
Buon W.E.
Gio

Inartesy ha detto...

Sempre meravigliosa e romanticissima la tua bella casetta! Hai fatto un gran bel lavoro!!

Buona serata

Sy

domenica.60 ha detto...

In ogni stagione , un amore di casa , la tua !
Buona domenica,
Franca

Summer ha detto...

Gorgeous and beautiful decor ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine