Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

giovedì, dicembre 29, 2016

UN PACCO ALLA VIGILIA!

Questi carini chiudi pacco legavamo dei dolci pacchetti che non vi potrò mostrare , perché dopo aver scaricato le foto che li raffiguravano, non so cosa sia successo sono sparite e allora siccome già avevo aperto i pacchetti, ho dovuto rifare le foto così senza l'involucro.Però posso mostrare ciò che contenevano:

dei bigliettini romanticissimi!

E queste chicche!

Questo delizioso quadretto di stoffa, creato e ricamato dalla mia cara amica Letizia
semplicicose-letizia.blogspot.com
con la raffigurazione della mia stagione preferita!


Grazie Letizia, ho gradito molto i tuoi doni pensati con il cuore e poi.....sono arrivati proprio la vigilia di Natale e hanno addolcito la mia ansia dei preparativi per la cena!
THE ROMANTIC ROSE

4 commenti:

Alessandra ha detto...

I ricami di Letizia sono dolcissimi come il suo animo romantico. Sono splendidi e, nelle tua casa, aggiungono coccole rosa. Che bello sbirciare tra gli oggetti e gli angoli di casa tua, mi fanno sempre sognare.
Bacioni Alessandra

lory ha detto...

sono proprio delle chicche deliziose!!!!! meriti tutte queste attenzioni mia cara, sei una persona speciale! Un bacione Lory

Rosy ha detto...

Che splendidi e dolcissimi doni cara Rosetta:)).
A partire dai bigliettini augurali veramente bellissimi e romantici alla tenerissima casetta in stoffa:).Sei sicuramente una persona speciale ed è per questo che le tue amiche ti fanno questi bellissimi regali:)).
Un bacione e rinnovo i miei migliori auguri per un meraviglioso 2017 a te e famiglia:))
Rosy

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,
Che cari doni...
Un abbraccio e buoni ultimi giorni 2016.
Tutto bene per il anno 2017 a te e il tuoi cari.
Mariette

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine