Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

martedì, dicembre 13, 2016

UN PACCO ROMANTICO!

Aprendo il pacco che è arrivato ieri ho trovato questa bellissima carta natalizia accompagnata da questo simpatico biglietto!

La mia cara amica Alessandra
myromanticcreations.blogspot.it

ha creato per me in romantico come noi siamo.

Un angelo dolce con un cuore con la mia iniziale, che dolce!

E questa casetta?Sembra quella delle favole di zucchero filato!

Un cuoricino e un angioletto bianco che hanno trovato posto sul mio albero.

Cara Alessandra, arrivi sempre al mio cuore!

E' un piacere avere nella mia casa pezzetti di te!Ed è un piacere avere una cara amica come te!
Grazie di questi pensieri romantici!
THE ROMANTIC ROSE

6 commenti:

Daniela ha detto...

Il romanticismo di Alessandra e la sua maestria nel creare capolavori con il cuore non si smentisce mai, anzi, sempre più si affina e si fa Amore !
Felicissima per il dono che hai ricevuto e per la gioia che ha portato al tuo cuore, mia cara, dolce Rosetta, ti abbraccio forte forte augurandoti una lieta serata ed un sereno prosieguo di settimana,
grazie ... sempre !

Xx Dany

Alessandra ha detto...

Vedere le mie creazioni in casa tua mi riempie il cuore di gioia. Creare per te è altrettanto un grande piacere e fonte di tanta romantica ispirazione. Sono certa che saprai collocare in modo super romantico i miei doni.
Bacioni Alessandra.

Unknown ha detto...

Ciao Rosetta, bellissimi i regali che hai ricevuto...sembrano magici1
Antonella

Rosy ha detto...

Carissima Rosetta i regali che hai ricevuto sono troppo dolci,troppo romantici e bellissimi!!!Grazie mille per aver condiviso le foto:))
Un bacione:))
Rosy

lory ha detto...

che bei doni, la dolce Alessandra sa come arrivare al cuore! Un abbraccio grande Lory

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,
Un buon Natale e Felice Anno Nuovo!
Un abbraccio,
Mariette

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine