Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

martedì, febbraio 28, 2017

TAVOLA SHABBY_CHIC ROMANTICA

Tempo fa, mi dilettavo a preparare tavole, così solo per il piacere di farlo.


Ultimamente avevo poca ispirazione per giocare con le tavole......


e postavo solo le tavole veramente usate per qualche occasione.


Ultimante stando su FB, si ci ritrova anche in gruppi bellissimi dove è possibile postare cose a tema.


E questa tavola l'ho creata per un bellissimo gruppo di donne che amano la casa e mettono amore 
anche nella tavola.Il tema di oggi era:"Tavola shabby-chic"


Ho scelto una tovaglia con una stampa floreale che ho trovato qualche anno fa ad un mercatino.


I piatti rosa sono d'Ikea e quelli a fiori li avevo già da tempo!Le posate comprate da poco ad Ikea.


Come portatovaglioli, ho usato dei cuoricini che mi ha regalato la mia amica Lory.



Per creare atmosfera, una lanterna rosa del Lidl.


Una burriera inglese oggetto vintage dei mercatini....


Al centro una figura vintage regalo di un'amica dei primi tempi del blog....e una piantina di narcisi
messa in una biscottiera, resa romantica da un pizzo.


Brocca di vetro, adagiata su di un centrino.



Bicchieri di Ikea su dei sottobicchieri all'uncinetto.


Delle coppette bianche a cuore con dentro una rosellina.


Ed è così che è nata questa tavola romantica delicata!


Mi piace miscelare il vecchio ed il nuovo senza spendere molto!


Mi piace la semplicità e la pacatezza  dei colori delicati!


Un saluto a voi tutte con i miei narcisi che ora si sono aperti!
THE ROMANTIC ROSE

10 commenti:

Daniela ha detto...

Quanta delicatezza messa con semplicità ed amore può creare bellezza !!!
Hai dato vita ad un magnifico scenario per una cena a lume di candela, mia carissima Rosetta, sei davvero speciale, grazie per aver condiviso tanto calore !

Un bacio grande a te e che la tua serata ti sorrida di letizia

XO Dany

Monica Avelli ha detto...

Bellissima e delicata. Nel tuo stile molto romantico <3

Lisa ha detto...

quando si ha gusto non servono servizi carissimi..è il tuo tocco a fare la differenza..dolce e delicata come te la tua mise en place
baci Mrs Rose
Lisu

Alessandra ha detto...

Stupenda e delicata come una rosa. Bellissima la tovaglia, la lanterna, il cuore di Lory... Insomma, tutto un vero incanto romantico
Bacioni Alessandra

domenica.60 ha detto...

Bellissima !
Franca

Francy ha detto...

Romantica, delicata, eterea, bella.
Baci
Francy

ziapolly ha detto...

Mi sono immersa e persa ad ammirare ogni oggetto, messo con cura, attenzione e tanto amore! Meravigliosa questa tavola Rosetta, sei unica ♥. Con infinito affetto. Paola

Rosy ha detto...

Carissima Rosetta ti faccio i miei più sinceri complimenti per come hai apparecchiato la tavola: a partire dalla tovaglia delicatissima recante motivi floreali,i sottopiatti rosa e i piatti con i fiorellini,le posate,i ferma tovaglioli a forma di cuore,i sotto bicchieri in uncinetto e la lanterna romantica:)).
Tutto dolcissimo e curato nel minimo dettaglio,in piena sintonia con i miei gusti personali trasmette un'atmosfera dove a prevalere è la serenità e il calore!:).
Un bacione e grazie mille per la condivisione:)).
Rosy

Donatella ha detto...

È stupenda, come solo tu sai fare, non mi sarei mai stancata di osservare le tue immagini, baciiiiiiiiiiiiii cara

Unknown ha detto...

bellissimo Rosetta, tutto meravilgioso!
buon we simona

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine