Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

lunedì, giugno 05, 2017

BREZZA DEL PASSATO.

Le epoche passano......


ma le storie sconosciute restano attraverso le cose vintage.....


anche con le vecchie cartoline!


Chi ama sognare immagina...immagina e sogna.....


e come fiocchi leggeri di neve le mani le tengono tra le dita ed entri in punta di piedi
in questi scritti antichi fra l'odore di carta appassita.....


Immagini delicate che portano dolcezza.....


serenità......


Ed io le amo.......


disseminare.....


un po' ovunque......


sui vetri della credenza.....


come facevano le nonne....


tazze e cartoline.......


pizzi e volti antichi......


le amo....


sono un'inguaribile romantica......


amo tutto ciò che racconta.....


e che è proiettato nel passato......


e loro le cartoline......sono per me piccoli gioielli....


THE ROMANTIC ROSE



4 commenti:

lory ha detto...

Sei unica, dolce e romantica come poche!!!! Anche io amo gli oggetti che raccontano storie.Ti abbraccio forte forte Lory

Lisa ha detto...

Cara Mrs Rose..un anno a Natale ho regalato alle mie amiche vecchie cartoline di auguri..piccoli tesori del passato ..
Che dire..siamo sempre in sintonia
Lisu

Alessandra ha detto...

Gli oggetti del passato sono veri tesori. Noi animi romantici li sappiamo apprezzare e comprendere. Le tue cartoline vintage stanno un incanto in casa tua
Bacioni Alessandra

shabbyeshabby ha detto...

adoro le cartoline e le tue sono straordinariamente...belle

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine