Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

sabato, settembre 30, 2017

GUARDANDO INDIETRO SETTEMBRE.

Settembre è il primo a cominciare la carrellata dei mesi che amo!

Questo mese l'ho passato quasi sempre in casa

allietata dal mio caro nipotino Francesco.
E' una gioia scoprire ogni giorno i vari progressi.

Settembre ci ha regalato un clima mite e rossi tramonti.

Il piacere di accendere qualche candelina per creare atmosfere.

amo le candele profumate.....

ne faccio sempre scorte!

Anche l'altro giorno ne ho comprate con i profumi invernali, insieme ad altre piccole coccole.

Vi piace questa sveglietta?Io me ne sono innamorata, mi ricorda tempi lontani!

Che bello!Ho riacceso il forno!

E' tempo di risotti cremosi!

Ho riassaporato il latte caldo!

Il piacere delle tisane....

Ho comprato questa dolce tazzina

la vedo bene insieme al rosa.

E...così il primo mese dell'autunno è passato!

Ciao Settembre!

Benvenuto Ottobre!
THE ROMANTIC ROSE

12 commenti:

Monica ha detto...

Sempre meravigliose le tue immagini,grazie!
Adoro anche io l'autunno,ottobre poi....
Un bacione e buona domenica,Monica

Monica ha detto...

Che belle immagini Rosetta!
Adoro anche io l'autunno,il mese di ottobre in particolare...
Un bacione e buona domenica,Monica

Imma ha detto...

Belle e romantiche le tue immagini Rosa...godiamoci al massimo il nostro adorato autunno. Adorabile la tazzina! Un saluto affettuoso,
Imma

domenica.60 ha detto...

Tutto bello !!
Franca

Anna ha detto...

Avevo bisogno di rilassarmi un attimo e con il tuo post sei riuscita nell'intento!
Piano piano mi sto abituando alla nuova stagione..ce la posso fare :-)
Un abbraccio cara amica,goditi le giornate fresche e i tuoi momenti da nonna..sono attimi di vita indimenticabili e felici♥

lory ha detto...

mia dolce Rosetta sogno con te!!!!! Ti abbraccio forte forte Lory

ziapolly ha detto...

Anche per me questo è il periodo migliore. Adoro l'autunno proprio come te. Dolci e romantiche le tue foto, e quella carrozzina....quanto amore Rosetta ♥! Buon autunno a te. Paola

tp ha detto...

auguri al piccolo Francesco! oggi è il suo onomastico!! tanti cari abbracci e tante care giornate calde di tenero autunno! baci. titty

Alessandra ha detto...

Anche per me l' arrivo dell' autunno porta romantiche atmosfere. In casa si riaccendono candele e lampade, si rimettono le coperte e le trapunte, fuori fa buio prima e le case alla sera sembrano presepi. Deliziosa sia la sveglia che la nuova tazzina ma soprattutto la carrozzina di Francesco!
Bacioni Alessandra

Rosy ha detto...

Carissima Rosetta grazie mille per essere passata e per le bellissime parole che hai lasciato nel mio blog!:)).
Innanzitutto faccio tantissimi auguri a te e a tua figlia per la nascita del piccolo Francesco!Come sai anch'io sono diventata mamma e il mio Diego e' nato il 28 Agosto!Che combinazione!Un giorno dopo il tuo nipotino!Mi fa veramente piacere per voi!Si tratta di un'emozione unica,lo e' stato e lo e' ancora anche per i miei che sono diventati nonni per la prima volta(sono figlia unica e non potevano ovviamente avere altri nipotini).
Bellissimo post e bellissime foto, come sempre è un piacere passare a trovarti!Io non so ovviamente quando potrò riprendere a pubblicare ricette e quando potrò essere presente nei blog delle amiche..
Anche per me l'autunno rappresenta la stagione preferita,quest'Estate con il caldo torrido,il pancione proprio in quel periodo e' stato pesante..poi la gravidanza e' stata a riposo come anche per tua figlia...non vedevo l'ora di abbracciare il mio piccolo e di partorire...gli ultimi giorni sono stati davvero pesanti ma..ne e' valsa la pena!
Un abbraccio fortissimo a te e un bacio speciale al piccolo Francesco!:)).
Rosy

theromanticrose ha detto...

Rosy, quante cose in comune!Goditi il tuo bimbo e annota ogni suo progresso, poi sarà bellissimo rileggere da grande.Crescono presto!Ti auguro dolci momenti con il tuo piccolo.Un caro abbraccio e da neo-nonna faccio gli auguri anche a i tuoi genitori che so cosa provano!Bacioni, Rosetta

Rosy ha detto...

Grazie di cuore carissima Rosetta per le bellissime parole,rinnovo ancora a te e a tua figlia i miei migliori e più sentiti auguri!!
Tanti bacioni anche a te e tantissimi bacini al nipotino!:))))
Rosy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine