Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

sabato, dicembre 30, 2017

IL 2017 va.........

Volevo ringraziare chi mi segue con affetto nel mio blog!
Mese per mese, ho condiviso con voi la mia quotidianità, i miei pensieri,le mie piccole cose!
Come ogni anno mi piace fare un sunto delle immagini che ho postato nei vari mesi.
Ne sceglierò come sempre una per mese!
Cominciamo:


GENNAIO
nella mia casa le prime piantine in bulbo


FEBBRAIO
amo i muscari....


MARZO
esplodono le piante in fiore


APRILE
aria di Pasqua


MAGGIO
è il mio compleanno


GIUGNO
la tavola si veste di rosa e fiori


LUGLIO
il divano si veste di bianco e rosa


AGOSTO
relax 


SETTEMBRE
coperta leggera


OTTOBRE
tempo di zucche


NOVEMBRE
prime atmosfere natalizie


DICEMBRE
Magia!


Augurandovi un sereno 2018
vi saluto!
THE ROMANTIC ROSE

6 commenti:

It's me ha detto...

Happy new year!!!....Thanks for last blogyear ...love Ria x ❤️

tp ha detto...

Buon anno nuovo!! ci hai tenuto compagnia per tutto il 2017 con rosa tenerezza e dolci pensieri!!!! continua così! un augurio speciale per salutare il 2017 che ti ha dato anche un bel nipotino! auguri, auguri, auguri!!!! ciao, 2017 e benvenuto, 2018!!!baci a te, cara Rosetta. titty p. da bari

domenica.60 ha detto...

Carissima ,
auguri di cuore per un anno dolcissimo , come tutte le tue immagini!
Franca

Cristina ha detto...

Ha sido un placer recorrer los meses del año que pasado con imágenes tan bellas, creaciones tan románticas y decoraciones de exquisito gusto!
Yo también adoro el shabby chic y todo lo vintage, tienes un blog precioso, me quedo de seguidora!
Besos y Feliz 2018!

lory ha detto...

sei unica!!!!!! Un abbraccio immenso Lory

Alessandra ha detto...

Non so come ma mi ero persa questo post. Un anno delle tue case, un anno di poesia, un anno di emozioni. Amo il tuo blog!
Bacioni

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine