Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

venerdì, maggio 11, 2018

AMO LE BANDIERINE!

Qualche mese fa curiosando nel negozio di Tiger, sono stata attratta da queste bandierine!
Quando nel web mi imbatto nei cottages inglesi che adoro, ne rimango sempre affascinata!
Specialmente dalle fantasie a fiori minuti!

Così l'altro pomeriggio mentre il nipotino dormiva, mi sono seduta sul mio terrazzo e le ho cucite.

Già le avevo pensate per la credenza della cucina.

Qui sono ancora in versione invernale con le tazze in toile....

Ora invece in versione primaverile con tema delle rose.....

Si perchè chi mi conosce sa che amo cambiare i tessuti e i colori a seconda della stagione.

Eh si!Per le piccole cose mi entusiasmo come una bambina!
Amo lo stile inglese, forse dovrei vivere in una campagna inglese in un cottage!
THE ROMANTIC ROSE

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Spot on with this write-up, I really think this amazing
site needs a great deal more attention. I'll probably be returning to
read through more, thanks for the info!

Alessandra ha detto...

Che adorabile banner che hai fatto! Sta benissimo sulla tua credenza. Anche a me piacciono tantissimo le bandierine shabby, le metterei ovunque
Bacioni

lory ha detto...

mia dolce e romantica amica, la tua casa profuma di coccole e d'amore sempre, in qualsiasi stagione! Un abbraccio grande Lory

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine