Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

martedì, settembre 25, 2018

LENTAMENTE VERSO L'AUTUNNO

Ancora il mio terrazzo è spoglio!Una zucca superstite dello scorso anno....


e dell'erica comprata ieri!


procedo a piccoli passi, 


sia nella decorazione che


nelle pulizie d'autunno ...negli scaffali, ecct.


un po' per il caldo e un po' per il poco tempo!


Nell'intestazione del mio blog si legge:" la casa è la mia passione"


e per una che ama la casa


e che non riesce a starle dietro come prima è un po' una sofferenza....


si ci sente un po' sospesi!


Sono riuscita a far piccole cose come sistemare dentro qualche cassetto.....


cambiare le tendine sotto il lavello e


sotto il piano cottura.


pulire sopra la credenza, e questa colonnina.....


cambiando stoffe e spostando bicchieri.....


e bottigliette!


c'è ancora tanto da fare....


ma è meglio non pensare!
THE ROMANTIC ROSE







5 commenti:

Imma ha detto...

La tua casa è uno spettacolo in qualsiasi stagione Rosetta... l'autunno però ha il suo fascino particolare, anche se negli ultimi anni si fa troppo attendere e il caldo ci sfinisce... e nell'attesa intanto io mi coccolo guardando le tue foto da sogno.
Un abbraccio grande!
Imma

lory ha detto...

Mia cara amica piano piano si fa...È per quello che non si riesce pazienza!!!!! Un abbraccio forte forte Lory

lory ha detto...

Mia cara amica piano piano si fa...È per quello che non si riesce pazienza!!!!! Un abbraccio forte forte Lory

Alessandra ha detto...

La tua casa è una coccola unica. Capisco il tuo disagio per non avere il tempo di pulirla come vuoi, per me è lo stesso. Comunque a me sembra sempre perfetta casa tua!
Bacioni

Anonimo ha detto...

Hi there all, here every person is sharing such knowledge, thus it's nice to read this blog, and I used to visit
this weblog everyday.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine