Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

giovedì, novembre 01, 2018

NOVEMBER !

Novembre, ci ha svegliato con una pioggia fortemente battente!


Amo la pioggia ma non l'amo quando si arrabbia e succedono le catastrofi!


Che strano autunno!Nelle mie zone, estate fino ad una settimana fa e poi...tempesta!


La mia idea di autunno, è un autunno più dolce.....


si mi piace......


il tepore della


casa...


l'odore di un dolce che esce dal forno....


il momento del thé.

Ma amo anche uscire e sentire l'autunno all'esterno....

affondare i piedi nelle foglie cadute, sentire odore di legna, resina e castagne...

vedere un tramonto sul mare, il mio mare d'autunno!

Son figlia dell'autunno!Anche se sono nata in primavera!

Ciò che  scrivo in questo mio blog esce dalla mia anima, è tutto ciò che sento!
E quest'anno sapete.....mi manca l'autunno che piace a me!

Vabbene!Intanto stiamo a casa e aspettiamo il vero autunno!
E se non verrà, passeremo direttamente a Natale!

THE ROMANTIC ROSE



6 commenti:

Imma ha detto...

L'eccessivo caldo e le lunghe estati portano dure conseguenze sul clima, l'autunno vero sembra essere sparito per lasciar spazio a catastrofi meteorologiche... è davvero triste Rosetta e ti capisco perché anche a me manca l'autunno, quello vero! Consoliamoci aspettando il Natale e le sue magiche atmosfere, un abbraccio grande
Imma

Anonimo ha detto...

Superb blog you have here but I was curious about if you knew of any message boards that cover the same topics discussed in this article?
I'd really love to be a part of online community where I can get feed-back from other experienced people that share the same interest.

If you have any recommendations, please let
me know. Thank you!

Anonimo ha detto...

Somebody necessarily help to make significantly posts I might state.
This is the very first time I frequented your website page and thus
far? I amazed with the research you made to create this actual post incredible.
Great job!

Anonimo ha detto...

Hi! This is my 1st comment here so I just wanted
to give a quick shout out and say I genuinely enjoy reading through
your blog posts. Can you recommend any other blogs/websites/forums that
go over the same topics? Thank you!

Anonimo ha detto...

Your way of explaining everything in this piece
of writing is genuinely fastidious, all can simply be aware of it, Thanks a lot.

Anonimo ha detto...

You have made some good points there. I checked
on the internet for more info about the issue and found most individuals will go along with your views on this web site.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine