Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

venerdì, dicembre 28, 2018

FINALE DELLA VIGILIA E GIORNO DI NATALE!

E la notte del 24, dopo l'arrivo di Babbo Natale.... si aprono i pacchi sotto l'albero!

Bigliettino del nipotino per noi con l'impronta della sua manina.....

All'interno un augurio e una simpatica poesia!

Regalo del figlio e del marito!

regalo della figlia e del genero!

E mio figlio che continua a credere in me....

Angelo della buona-notte da parte di mia sorella......

gnomo del Natale......

sacchettino profuma-biancheria.
Tutte cosine create dalle sue mani!

Profumi al vischio da parte di mia nipote Giulia!

Scialle da parte della mia consuocera!
Tutti regali graditi fatti e donati con il cuore!

E il giorno di Natale a casa di mia sorella.

nelle varie atmosfere natalizie




e in compagnia della coccolona di Zara!

Queste le mie festività!
Buon proseguimento a voi di questi ultimi giorni di Dicembre!
THE ROMANTIC ROSE



2 commenti:

Anonimo ha detto...

I think the admin of this web page is truly working hard in support
of his web site, because here every material is
quality based stuff.

stelledilatta ha detto...

Buone Feste romantica Rosetta circondata dai tuoi affetti più cari
Auguri per il Nuovo Anno
Gio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine