Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

venerdì, dicembre 07, 2018

IL NATALE NELLE MIE COSE

In questo post, vi porto un po' in giro nel mio Natale!

Le mie colazioni del mattino....

Qui c'è la fatina del Natale di quando ero bambina .....

il mio caro Babbo Natale....

piccolo paesaggio...

favole sotto l'albero......

cerbiattini, anche loro sono della mia infanzia.....

momento thé........

adoro la mia macchinina......

il mio albero al mattino.....

Babbo, sempre........

Babbo.....

casetta di marzapane......

piccole cose.....

nella mia casa.....
per sentire
le magie....

di questo periodo che passa troppo in fretta....

almeno per me....

e Dicembre.....

va!
Buona festa dell'Immacolata!

THE ROMANTIC ROSE

3 commenti:

Alessandra ha detto...

Adoro i tuoi dolci e delicati tocchi natalizi sparsi per casa. Il tuo nido è ancora più magico addobbato a festa
Bacioni

Anonimo ha detto...

Hi, after reading this awesome paragraph i am also happy to share my know-how here with colleagues.

lory ha detto...

è sempre una magia...adoro!!!!!! un abbraccio grande grande Lory

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine