Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

mercoledì, febbraio 27, 2019

FEBBRAIO SE NE VA!

Al mattino mentre la caffettiera borbotta, vedo arrivare il nuovo giorno!


Faccio colazione......


e bevo il mio caffè!


Cerco di non farmi mai mancare i fiori e 


qualche piantina!


Febbraio sta finendo.....


ed io che amo l'autunno e l'inverno......vorrei


restare ancora avvolta in queste coccole.....


di luce soft e candele!


di momenti tea.....


biscottini.......


e odore di torta nel forno!


La luce sta cambiando.....


assume colori più forti!


Tra poco il terrazzo sarà rinnovato da nuove piante.....


della primavera amo solo i fiori ed il canto degli uccellini....
tutto il resto mi fa star male!


A domani, ultimo giorno di febbraio!


Ciao Febbraio!


THE ROMANTIC ROSE

8 commenti:

Alessandra ha detto...

Cara Rosetta, le tue immagini scaldano il cuore. Io sento già la nostalgia delle luci soft dell'inverno. Mi manca già il freddo sul viso e la voglia di coperte e bevande fumanti
Bacioni

Anonimo ha detto...

My partner and I absolutely love your blog and find the majority of your post's
to be just what I'm looking for. Does one offer guest writers to write content for you personally?

I wouldn't mind creating a post or elaborating on some of
the subjects you write about here. Again, awesome blog!

ziapolly ha detto...

Rosetta, tu sai, io non amo il mese di febbraio. Amo l'autunno e l'inverno e vorrei non passassero mai. La primavera mi piace perchè la natura si risveglia, e adoro guardare i colori tenui dei fiori dei prati e le foglioline che cominciano a germogliare negli alberi. Ma l'estate....no, l'estate proprio non la tollero. Un abbraccio. Paola

Anonimo ha detto...

When someone writes an post he/she keeps the plan of a user in his/her brain that how a user can know it.

Therefore that's why this paragraph is outstdanding. Thanks!

Anonimo ha detto...

This is my first time go to see at here and i
am really impressed to read everthing at single place.

Anonimo ha detto...

Thank you for sharing your info. I really appreciate
your efforts and I will be waiting for your next post thank you
once again.

Anonimo ha detto...

With havin so much content do you ever run into any issues of plagorism or copyright infringement?
My website has a lot of exclusive content I've
either authored myself or outsourced but it looks like a lot of it is popping it up all over the web without my authorization. Do you know any methods to help prevent content from
being ripped off? I'd truly appreciate it.

Anonimo ha detto...

Aw, this was an extremely good post. Finding the time and actual effort to produce
a top notch article… but what can I say… I hesitate a lot and don't seem to get nearly anything done.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine