Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

sabato, marzo 12, 2011

UN PREMIO DALLA GEORGIA

Ieri ho ricevuto un premio dalla cara Mariette diMARIETTE'SBACKTOBASIC
Mariette è stata tra le mie prime follwer,e mi ha dato anche qualche consiglio.Lei è una persona dolce ed ama la nostra Italia
ha abitato per un certo periodo nel veneto.Lei ha un blog bello e vario e dal modo che espone si capisce che è una persona solare e simpatica.Grazie ancora Mariette!
Questo è il premio per far conoscere i blog che hanno meno di 100 follower,io adesso lo consegnerò a
laboratoriodiziapolly
AboundingLife
lagattasultetto
ScarletteLovesElvis
Tra le mie poesie
Semplicemente femminile
Sweet Romantic Notions

Questi sono i blog che hanno meno di 100 follower,a parte AboundingLife che ha raggiunto il traguardo da pochi giorni.
Sono blog che meritano di essere conosciuti perchè tutti in un modo riescono a donarci qualcosa.Incoraggiamoli!
Ora,mie care il premio è vostro siete libere di prenderlo e se volete di donarlo.
Un abbraccio,Rosetta

13 commenti:

Scarlett ha detto...

Aww thanks so much for putting me in for the award :o) Its my first award so really please. Going to put it onto my blog post for tomorrow and nominate my award winners. That was reallty lovely of you :o) Scarlett x

Agnese Gi ha detto...

Ciao Rosetta, GRAZIE!!! E' sempre una gioia ricevere premi quindi sappi che mi hai allietato la giornata ^_^
Appena avrò un attimo di tempo farò un post col tuo bellissimo premio!

Baci e buon weekend
Sesè

ziapolly ha detto...

Cosa posso dirti Rosetta cara......G R A Z I E E E E E E E! Sei riuscita a farmi dimenticare persino che sono bloccata dal mal di schiena. Sei davvero un tesoro ad aver pensato a me. Grazie per la tua amicizia che ricambio con tutto il cuore. Un bacio Paola

Ricki Treleaven ha detto...

Congratulations! :D

Miss Gracie's House ha detto...

That was a sweet award...I love the treasures you found in the post below! Have a great weekend!
Rene
THANK YOU for the sweet anniversary wishes...we had a wonderful time together!

Ellen ha detto...

Congratulations Rosetta!! You are such a dear person, I'm so glad for your recognition by this award. Thank you too, for passing it over to me & for the special note of finally reaching that 100 mark... whew! ;))
I hope that you have a weekend as wonderful as you are!

xoxo,
Ellen

This is Belgium ha detto...

Ciao Rosetta , cari saluti da Belgio,
anni

Mariette ha detto...

Cara Rosetta,

Lesse già il tuo e-mail? Augurandogli una multa il pomeriggio di domenica ed una grande settimana! Con amore,

Mariette

Katya ha detto...

Grazie del premio che mi offri e del pensiero che hai avuto, sempre gentilissima cara Rosetta, ti auguro una dolce serata. Ciao!

Unknown ha detto...

Grazie Rossetta, you are so sweet just got off the phone with my zia and zio i told them to look at your blog have a Sunday

Patrizia

Francy ha detto...

Congratulazioni per il premio!!
Dolce notte
Francy

anna ha detto...

Congratulazioni per il premio, vai alla grande mia cara amica romantica e creativa,essere scelta tra tante ed essere premiandoti è veramente una grande soddisfazione .Tu forse non ti rendi conto di quante persone avvicini a te invitandole nel tuo MONDO e rendendole partecipi della tua vita,delle tue emozioni ....
Le tue emozioni sono le mie...
Buona notte!Anna
Anna

jerry ha detto...

Premio meritatissimo!!!!!! Il tuo blog è davvero speciale... Baci JERRY

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine