Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

martedì, marzo 22, 2011

ATMOSFERE IN ROSA

Questo post vuole essere il continuo del post dell'altro giorno:"Un regalo in rosa"Mi sono divertita a preparare la tavola,ad assemblare gli oggetti cercando di creare delle atmosfere romantiche e in rosa.Mi auguro che sia stato di vostro gradimento.

17 commenti:

Unknown ha detto...

So Romantic...

~~Pattie~~

Unknown ha detto...

So Romantic...

~~Pattie~~

Scarlett ha detto...

So pretty and romantic, i love all the florals and your dresser is devine, I'm on the looks out for a dresser so fingers crossed. The tea set is beautiful. Scarlett x

Anna ha detto...

Forse non sono tanto romantica quanto te ma ho gradito molto le tue foto e verrei volentieri a prendere un tè nella tua romanticissima casa!Un abbraccio,
Anna

Agnese Gi ha detto...

Rosetta io ADORO il tuo gusto, il tuo arredamento, la tua casa... Mi dà gioia vedere le foto che posti (le guarderei per ore!!!) e sono contentissima di averti trovata in questo immensa blogsfera!

Baci e buona serata
Sesè

Lorraine ha detto...

Tu sei tanto dolcissima!
Ho risposto alla tua e-mail ieri. Hai ricevuto questo?
Lorraine :)

Francy ha detto...

Una gioia per gli occhi!!!
Un affettuoso abbraccio
Francy

Ricki Treleaven ha detto...

Lots of pink and roses. Lovely! Bella!!!

:D

Ricki Jill

Unknown ha detto...

Dear Rosetta,
Lovely...Love your home and your pretty pinks..
Hugs,
Shirley

Kathy ha detto...

You have definitely achieved a very romantic atmosphere! Your home is so very lovely, in pink!
God Bless,
Kathy

giovanna ha detto...

ciao passo di qui per caso e trovo questo bellisimo blog...complimenti!
bellissimo l'allestimento che hai creato!
un abbraccio
giovanna
ps se ti va passa da me ti aspetto con piacere!

Cinzia ha detto...

Ciao Rosetta, è proprio bella la tua casa, e che belle foto hai fatto con il sole splendente!
Adoro il tuo divano :-)
Buona giornata e un abbraccio.

paola ha detto...

Woooow Rosetta! La tua casa è proprio la quintessenza del romanticismo! Entrando nel tuo blog ci si sente coccolati e a casa..mi sa che prima o poi una bella tazza di the passerò a bermela in tua compagnia!
Buona giornata :)
paola

Unknown ha detto...

Your tea table with candles looks divine!
Have a wonderful day! Heidi

ziapolly ha detto...

Magica, poetica, dolce, la tua casa è l'insieme di questo. Hai buon gusto, non si discute, e sai creare un'atmosfera direi da favola. Possiedi molte cose davvero belle. Ma dove hai scovato quella foto con il cane con il capellino? Ma che delizia è? Le tende che vedo sullo sfondo sono una meraviglia. Guardare qeste immagini mi fa sentire a mio agio, quasi ti conoscessi e mi piace un sacco come curi i dettagli. Non credere sia così per tutti. Guarda che, oltre ad essere un'arte, è un dono. Ma hai confezionato tu qualcosa di questo fantastico arredo? E la credenzina? Io ADORO questi mobili. Volevo dirti che ieri ho avuto problemi a collegarmi con il tuo blog. Non sai quanto ho rosicato. Non so perchè ma proprio non mi è riuscito vederlo. Ma oggi mi rifaccio anche per ieri. Un bacio.

Maura @ Kisiwa Creek Photography ha detto...

Very romantic Rosetta...I love pink and lace and roses! I especially love the cover on your sofa...it looks like a beautiful quilt...very pretty. Also I love that cupboard I see behind your table..it looks like pine. It reminds me of English interiors. Very very nice decorating! Have a wonderful weekend.
Maura :)

anna ha detto...

Cara dolce e romantica amica, ogni volta riesci a stupirmi, hai creato un ambiente in rosa da far invidia alle migliori riviste e case di arredamento, guardandolo si respira l'amore che hai per la tua casa e il calore arriva fino a me...
La luce che filtra attraverso le tende...la tavola apparecchiata...il divano che invita ad accomodarci tra i suoi cuscini cuoriformi...le candele accese e la carta da lettera contribuiscono a creare un'atmosfera d'altri tempi!
Grazie per averci mostrato un altro "quadro" della tua preziosa collezione! Buona domenica! Anna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine