Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

mercoledì, agosto 10, 2011

BUONA NOTTE DI SAN.LORENZO!

I sogni son desideri.....!Questa notte guardando le stelle....che ogni desiderio....diventi realtà.........Rosetta-

21 commenti:

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Grazie per il pensiero gentile...ne ho giusto un paio da esprimere.Bacini baciotti

Anna ha detto...

Grazie cara Rosetta...lo auguro anche a te!!! Abbiamo avuto la stessa idea? ho appena postato anch'io..ci ho messo due ore...questa notte tra le tante cose...potrei chiedere che decidano di portare l'adsl anche quà!!!!!Un abbraccio!! PS-tutto ok oggi? Anna.

lory ha detto...

il mio augurio è che si avveri ogni sogno!!!!!!!!!! ti abbraccio forte lory

Katya ha detto...

Buona "notte di desideri che si avverino" anche per te gentilissima Rosetta.xabl

paola ha detto...

Grazie per l'augurio cara! Io di desideri ne ho parecchi, ma preferisco esprimerne di piccoli, mi sembrano più realizzabili ;)
Buona notte di San Lorenzo anche a te!
paola

ziapolly ha detto...

Grazie dolce amica. Cara come sempre. Di desideri ne avrei qualcuno, tutti molto semplici. Chissà mai che non se ne avveri almeno 1. Buona notte di San Lorenzo anche a te e che si avverino TUTTI i tuoi desideri. Un bacione stellare by Paola

Anonimo ha detto...

perchè si avveri il mio desiderio dovrebbero cadere troppe stelle......meglio evitare!!! spero che per qualcuno si avveri il proprio sogno ,auguri a tutte ciao nico

ღ M@ddy ღ ha detto...

Grazie, tesoro...
...anch'io lo auguro a te, rafforzando il tutto con la costante preghiera.

Maddy

Cuore Antico ha detto...

Grazie ricambio di cuore l'augurio.
(Stupende le tazze della prima foto)
Debora

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Rosetta, io non riuscirò a stare sveglia e con il naso all'insù....ma un desiderio si è già avverato ed è quello di aver conosciuto persone speciali come Te!!!! baci e dolce notte

❀~ Simo ♥~ ha detto...

ciao Rosetta, io non riuscirò a stare sveglia e con il naso all'insù....ma tanti piccoli desideri si sono avverati quando ho aperto il mio angolo virtuale e ho conosciuto persone speciali come Te

un abbraccio

anna ha detto...

Che carrellata di foto romantiche, dal trionfo dei cuori alle ortensie fiorite da dove spunta il dolcissimo angelo che regala baci a volontà!
Stasera in questa notte magica....tutto può succedere, scie di stelle cadenti ci faranno sognare....
Cara Rosetta i sogni son desideri...se ci credi veramente il sogno realtà diverrà!
CREDICIIIIIIII!....Io ne sono certa!
T.V.B. Anna

Imm@ ha detto...

Anche se con ritardo passo per un saluto veloce.Le foto di oggi sono dolci come sempre con cuori,amorini,fiori e profumi non da meno il dolce pensiero finale.Un abbraccio e felice notte di cuore,Imma...

fiore ha detto...

Grazie Rosetta e buona notte di San Lorenzo anche a te!
Molto belle le tue immagini, come sempre!Brava!

Agnese Gi ha detto...

Bellissime immagini Rosetta!
Stanotte non sono andata a vedere il cielo ma direttamente a nanna, però desideri ne ho parecchi quindi spero che, almeno qualcuno, si realizzi comunque...

Ti abbraccio e a presto mia sweetie
Sesè

Lorraine ha detto...

Bellissima Rosetta,
Buona giornata, ehhh, ho trascurato il mio blog questa estate??? !!!!
Ti mando un abbraccio forte,
Lorraine

Ricki Treleaven ha detto...

Buona notte di San Lorenzo!

Baci,
RIcki Jill

Scarlett ha detto...

I love those beautiful plates in the bird cage - looks wonderful :o) Scarlett x

giovanna ha detto...

sono arrivata tardi per augurarti buona notte di san lorenzo,ma ti faccio i miei super complimenti per le bellissime immagini!
un bacio
giovanna

Mariette's Back to Basics ha detto...

Cara Rosetta,

Che belli... anche questo angelo; come da noi.
Cari saluti,

Mariette

Dillo a noi ha detto...

Ciao

che meraviglie, tutto preciso è un piacere guardarle.

Un saluto da Stefano del blog Dillo a noi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine