Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

martedì, aprile 23, 2024

MOMENTI DI APRILE!


 Mentre il vento bussa ai vetri della finestra, mi preparo a far e un post sulla mia quotidianità di questo mese di aprile!Dopo aver riempito il mio balcone di fiori cerco di fare qualche pulizia più a fondo cambiando stoffe!Io amo usare stoffe nell'arredo!



Qui sul comodino ho messo questa federa fiorita!


Sull'isola della cucina questo voilà celeste!


Anche sulla cappa e sotto il microonde, ancora celeste!



Anche sul tavolo, tocchi di celeste!


In primavera insieme al rosa mi piace il celeste ed anche il verdino!


Sulla mensolina della saletta ho cambiato le tazzine e ho messo immagini primaverili!



Anche sul tavolo un po' di celeste!Le rosele ho comprate venerdì da un uomo che le vende da un furgoncino!



Eccole qui mentre le smistavo!Adoro fare questa operazione!Vorrei la casa piena di fiori!



Qui qualche acquisto!



Troppo carini questi uccellini!



I miei giorni sono molto semplici, casa, colazione della domenica, spesa e qualche giretto nei miei negozi preferiti!


Avendo il mare a pochissimi chilometri una passeggiata non può mancare!

Amo il mare quando non è Estate, mi piace questa parte selvaggia senza stabilimenti balneari!

Sentire l'odore del mare che si confonde con quello dei fiori nella melodia del rumore delle onde!



E guardare lo spettacolo del tramonto non ha prezzo!

Ecco queste sono le mie giornate in aprile e se le temperature si sono abbassate a me non dispiace perché io soffro il caldo!Amo la primavera nordica!


Il vento continua a bussare ai vetri della finestra ed io chiudo il post e vi saluto!

Buon 25 aprile!

THE ROMANTIC ROSE








1 commento:

Miriam ha detto...

Mentre leggo e guardo le foto, mi sembra di essere lì con te. Anche nella passeggiata al mare non ancora caldo e affollato.
Buon 25 aprile anche a te,
Miriam

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine