Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

martedì, aprile 02, 2024

ULTIMI TOCCHI PASQUALI!


 Buon pomeriggio!

Auguri di Pasqua e pasquetta  in ritardo!

Ho avuto poco tempo da stare al pc!

Mi auguro che avete passato una buona Pasqua!Noi in famiglia a casa mia e ieri da cugini e amici!


Per la tavola di Pasqua ho scelto l'azzurro!


Un centrotavola semplicissimo!



I miei colori sono sempre leggeri, non amo i colori accesi!



Questo piatto è piaciuto a tutti: anelletti siciliani!Non li avevo mai fatti ma devo dire che sono buonissimi!


Ed eccoci qua ad aprile!

Oggi martedì, dopo due giorni di festa  ho passato la giornata a pulire tutta casa!


Ho ancora le decorazioni  ma domani toglierò!


Qualcosina che sa comunque di primavera, resterà!



Cambierò l'interno di questo cestino!



E sorseggiando un thé vi saluto! Vi aspetto al prossimo post!

Buon mese di Aprile!

THE ROMANTIC ROSE








2 commenti:

Miriam ha detto...

Sono ancora in tempo per gli auguri di Buona Pasqua, perché fino a domenica siamo nella settimana in Albis. Infatti di solito io tengo le decorazioni per tutta la settimana. Quindi ti faccio i miei auguri, ti auguro buon fine settimana e ti lascio un abbraccio,
Miriam

theromanticrose ha detto...

Grazie Miriam!Buona primavera a te!Rosetta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine