Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

venerdì, marzo 15, 2024

DOLCE MARZO TRA DOLCI E FIORI!


 Buon pomeriggio!

Con l'arrivo di Marzo mi scoppia la voglia di fiori e piante!

L'altra mattina ci ha pensato la mia amica Liliana ad esaudire questo mio desiderio e mi ha portato fiori colti dal suo giardino!


Collocare fiori in vaso e in brocche è un gesto che amo fare!



Scelgo con cura e anche in base al colore il contenitore per i fiori!


Anche i bricchi sono belli per contenere piccoli fiori!



Le ceste sono ideali per collocare più piante per ottenere un bel cespuglio fiorito!

E le piante amano stare vicine, vicine!


Lui invece non si apriva mai!L'avevo comprato a Novembre e pensavo si aprisse a Natale!

Ma ha preferito il periodo pasquale!



Sono sempre alla ricerca di cose fiorite per la mia casa e quando trovo qualcosa che mi piace mi diletto a trovare loro un posticino!



Sono contenta di aver messo alla parete dell'ingresso  questi ganci!Così posso decorare a seconda della stagione!



Le mie colazioni sono a tema pasquale!


Sto utilizzando i miei acquisti fatti a febbraio!



Per far divertire il mio nipotino ho fatto questo dolce!Lui ha decorato con i confettini!

Poi abbiamo scelto quale pezzo mangiare del dolce!



Amo fare colazioni e merende in questa saletta!



Nel pomeriggio il sole entra qui dentro filtrando la luce attraverso le tende!


Che dite?Ve lo offro un caffè!


Vi saluto e vi ringrazio di passare di qui!

THE ROMANTIC ROSE






1 commento:

Miriam ha detto...

Grazie a te che ci fai sempre entrare nella tua bella casa.
Un abbraccio,
Miriam

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine