Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

domenica, marzo 03, 2024

DECORANDO PER LA PASQUA!


 Buon pomeriggio e buon mese di Marzo!


Quest'anno la Pasqua è bassa quindi 

ho cominciato già a decorare!


Ho cominciato dal tavolo della cucina, tirando fuori il mio vecchio Bunny che non è di cioccolata!


Poi sono passata alla credenza, mettendo anche qui colori delicati e immagini vintage!



Amo questi angolini vintage inglesi!


Sono innamorata delle targhe di metallo!E su Temu ce ne sono tantissime!

In questo post le vedrete un po' sparse ovunque nella mia casa!


E' la prima volta che ho cuscini a tema pasquale!Sul divano ho messo un trapuntino più primaverile!

Appunto in tono per i miei cuscini!


Questa coniglietta mi infonde tranquillità!


Anche sulla poltrona un cuscino di buon augurio!



Mi ha preso la conigliomania!



Come vi dicevo prima mi sono riempita di targhe!



Anche qui nella saletta!Questo coniglio con la tazzina in mano è adorabile!


Ma sono innamorata anche di questi altri conigli!

All'inizio al centro del comò avevo messo il coniglietto verde ma poi....


mi è piaciuto spostarlo qui e....

sul comò ho messo questo cestino con uova che prima avevo sul tavolo!




Questo coniglio è un vassoio che ho decorato con delle roselline e l'ho messo sopra l'orologio!


Sulla credenza di nonna Elvira una coniglietta che augura la primavera e vi saluta!

THE ROMANTIC ROSE










1 commento:

Miriam ha detto...

Belle le tue decorazioni colorate e tanto dolci mentre sorseggio un caffettino e fuori fa freddino :-)) ed è tutto grigio.
Buon pomeriggio,
Miriam

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine