Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

lunedì, agosto 08, 2011

A CASA DI NICOLETTA(parte-seconda)


Care amiche,in questa seconda parte,ho voluto mostrarvi,alcuni
lavoretti di decoupagè,che Nicoletta,ama fare con tanto amore.E'sempre alla ricerca di oggetti fuori uso da riportare a nuova vita.Alcuni li tiene per sè.Altri,li regala alla sorella,allecugine,alle amiche.Anche nella mia casa c'è un pezzetto di Nicoletta!Vi mostro qualche foto del piccolo portico,dove è possibile rilassarsi,guardando un bel panorama e respirando aria di mare e di collina!

14 commenti:

Anna ha detto...

Rosetta, fai i complimenti da parte mia a Nicoletta, con il decoupage è bravissima ed ha molto buon gusto!!!! La sua casa è posizionata in un posto magnifico, che bellezza!!! Un abbraccio ad entrambe!! Anna.

FABBY'S LIVING ha detto...

Bella casa e colleccione di piatos de Nocoletta! Grazie per la demostracion. Baci, FABBY

Katya ha detto...

Passo per un salutino a te e fare i complimenti alla cara Nicoletta, attraverso le immagini capisco quanta creatività e romanticismo c'è che vi accomuna. Brave entrambe! Buon inizio di settimana carissima, sperando di veder nascere una nuova stella tra i blogger. Ciao!

magie ha detto...

I love the floral plates you have hanging up on your wall with the tulips and sunflowers...so lovely!

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Ciao Rosetta, hai tutte amiche che hanno buon gusto
un bacione

lory ha detto...

ciao rosetta, un bacione grosso grosso a te e un saluto alla bravissima nicoletta...lory

Monica ha detto...

Che meraviglia!!

Anonimo ha detto...

grazie mille a tutte voi,sono contenta di aver condiviso con voi le mie cose, è come se vi avessi ricevuto tutte a casa mia per un caffè.un grazie mille va a te rosetta che mi hai dato spazio , ma lo sai che è proprio bello mostrarsi attraverso gli oggetti, la propria casa e le proprie passioni??condividere la mia personalità con voi è stato molto ma molto piacevole !!ciao a tutte da nico

ღ M@ddy ღ ha detto...

Un portico a ridosso di mare e collina...
...celestiale...

Complimenti davvero x i lavori a decoupage, i piatti sul camino sono i miei preferiti, amo le trasparenze...

Un abbraccio, cara*

Maddy

Rozen van papier ha detto...

You have eyes for the beautiful things!Beautiful pictures!

Have a nice day, I love your country and his art as well!

Regards Janny

incasadisilvia ha detto...

Ciao Rosetta, la mail non e'mai arrivata, comunque volevo dirti che ti abbraccio forte e ti voglio bene!
Silvia

anna ha detto...

Rilassarsi sotto quel portico deve essere veramente bello! Il panorama è meraviglioso , che aria di pace si respira!
A Nicoletta vanno tutti i miei complimenti per i lavori che realizza, rimettere a nuovo vecchi oggetti non è facile, lei lo fa meravigliosamente rinnovandoli e nello stesso tempo mantenendo la loro originalità!
E tu cara Rosetta attraverso il tuo clik fotografico riesci a cogliere tutto questo e a trasmetterlo a tutte noi, continua a coltivare questo tuo talento e...a stupirci con altri scatti...!
Un mega abbraccio! Anna

Anonimo ha detto...

E' davvero bella la casa della tua amica nicoletta e anche i suoi lavoretti sono davvero belli... passa a visitare il mio blog ciaoo
http://danielainrosa.wordpress.com/

ziapolly ha detto...

Vedo che il mio commento non è apparso. No problem lo riscrivo. Complimenti a tua cugina che ha una casa meravigliosa e in una posizione da FAVOLA! Bravissima anche nel decoupage come chissà in quante altre cose visto come è la sua casa. Un bacio carissima. Paola

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine