Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

martedì, agosto 30, 2011

RITAGLIARE DALLE RIVISTE DEL CUORE

Ci sono delle immagini che ritraggono oggetti che fanno sognare!Quando me ne innamoro,io non li faccio scappare!Allora ritaglio le pagine con i soggetti che amo e penso cosa posso fare per tenerli a vista e poterli guardare.E' il caso di questa damina che poi è un portacandela.Mi piaceva molto,così l'ho ritagliata da pagina 25 di "casa-romantica di luglio e l'ho inserita in un portaritratto che avevo in casa.Per avere ciò che ci piace,non serve spendere molto.Io mi accontento così.Un momento di malinconia,guardo le mie immagini preferite e mi ritiro sù.Le mie riviste preferite possono essere fonte di ispirazione anche per creare cose semplici,l'importante è che  facciano sorridere il cuore!

19 commenti:

paola ha detto...

Ciao cara! Non ti sei fatta sentire per qualche giorno e già mi mancavi.. il caldo è passato anche dalle tue parti?
Certo che sei un vero pozzo di idee..hai proprio ragione, avere sotto gli occhi le cose che amiamo di più fa bene al cuore e al morale!
Un bacio grande
paola

giovanna ha detto...

sei sempre tenerissima!
un bacione
giovanna

ziapolly ha detto...

Sono proprio le cose più semplici che sanno regalare grandi emozioni. Bella la tua idea di ritagliare immagini che piacciono per poi poterle esporre ed ammirare. Sai bene che la penso come te. Benritrovata. Un bacione grosso grosso Paola

Barbara F. ha detto...

Beautiful things in your lovely home! xo

La Duchessa ha detto...

Rosetta, mi sei mancata...Un bacio!

FABBY'S LIVING ha detto...

Cara Rosetta: Come inpostazione bello e romantico per la foto della damina e, soprattutto, il tuo pallone e bello! Baci. FABBY

Agnese Gi ha detto...

Che bella... sei una fonte inesauribile di idee!
Ho anche io quel numero di Casa Romantica ma con la mia limitata fantasia mai avrei pensato una soluzione del genere..

Mitica Rosetta!!!

Bacioni
Sesè

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Rosetta, tu sei una donna dal cuore grande, generoso....sono felice di averti incontrata
Un bacione e serena notte

lory ha detto...

ciao dolce rosetta, sei formidabile riesci a far bello anche un foglio di giornale.....sei mitica !!!!!!!!!!!! un abbraccio forte forte lory

Monica Avelli ha detto...

Un bella idea quella di ritagliare le immagini dai giornali, bravaaaa baci Monica

incasadisilvia ha detto...

Ciao Rosetta,
Tutto sotto controllo?
La tua idea e' fantastica, in effetti in questo modo non ci sfugge niente. Io facevo qualcosa di simile da ragazzina. Ho sempre avuto la passione per l'arredamento, compravo AD, Casaviva, Casa Brava e poi strappavo le pagine che mi facevano sognare e le catalogavo.
Un abbraccione stretto stretto...
Silvia

terry ha detto...

Ciao Rosetta, mi hai fatto pensare a quando ero piccola che non potevo avere tante cose che desideravo,allora ritagliavo dai giornali quello che mi attirava, solo che un giorno ho ritagliato un bellissimo panorama dal libro di mio fratello......baci a presto.

ღ M@ddy ღ ha detto...

Ciao tesoro,
io la penso esattamente come te...
...sai, ho recentemente fotocopiato l'immagine dell'header di una cara amica e me ne sono fatta un delizioso quadretto che tengo nel soggiorno living...questo per farti capire cosa intendo !!!!

E "Casa Romantica"...beh...è un'autorità...
...onore al merito !!!

Tantissimi baci...

Maddy

Anonimo ha detto...

^_^ bella l'immagine che hai scelto anche io compro casa romantica e mi piacciono la maggior parte delle case che mostrano..... sono delle meraviglie pazzesche! un domani spero di avere anche io la possibilità di fare una casa un poco simile a quelle della rivista! ^_^ ciaooo http://danielainrosa.wordpress.com/

*Susycottage* ha detto...

E fai bene, Rosetta,
cosa c'è di più bello che guardare
cose che ti fanno stare bene?
Un abbraccio
Susy x

Cinzia Corbetta ha detto...

ciao Rosetta, sono tornata :-)
Mi sei mancata, sono felice di vedere tanti tuoi post...il mio cuore era spesso da queste parti!
Un abbraccio forte forte

Imm@ ha detto...

Cara Rosetta mi mancavano i tuoi post,anche io ho sempre conservato i servizi delle riviste che mi interessavano,ultimamente ho preso Tende E stoffe Country CHIC,dove ci sono tanti spunti da copiare.Bello il portafoto che hai creato.Una buona serata Imma...

Ricki Treleaven ha detto...

Nice image and frame, Rosetta. Good idea enjoying images from your favorite magazines!

Bella!
Baci,
Ricki Jill

Anonimo ha detto...

ben detto rosetta.far sorridere il cuore......nico

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine