Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

domenica, ottobre 09, 2011

BUONA SERATA!


Per voi una rosea serata d'autunno!Tenera,coccolosa,dolce,in completo relax!!!
                       The romantic rose

21 commenti:

Barbara F. ha detto...

Wish I could join for a nice cup of tea! xo

Gianna ha detto...

Che relax Rosetta!
Grazie

In casa di Cri .... ha detto...

Dolce serata a te,Rosetta!!!!!Qui ha rinfrescato all'improvviso, e per riscaldarci ci siamo dovuti fare una caldissima tazza di te!Baci!
Cri.

blackenpot ha detto...

Everything looks cosy, lovely photos. It must be nice to have the sitting room door open in october.

It has been raining and blowing here.

Thank you for sharing.

gilda ha detto...

Che romantici dettagli...
Buona serata anche a te mia cara e dolcissima rosetta!
Bacio grande..Gilda

Mariette's Back to Basics ha detto...

Cara Rosetta,

Spero la tua Domenica è stato davvero rosa con bel tempo autunnale. Un dolce saluto e baci,
Mariette

Unknown ha detto...

Sweet, sweet..soft & warm...

fiore ha detto...

Bellissime immagini Rosetta!
La serata è ormai passata, quindi non mi resta che augurarti una buonanotte e un buon inizio di settimana!
baciotti
fiore

Rosanna ha detto...

Grazie Rosetta dei tuoi complimenti e del tuo passaggio da me :-)
Ho letto il tuo profilo e devo dire che abbiamo molte cose in comune, l'amore per le rose e molto altro...abitiamo pure relativamente vicino ;-)
Un saluto caro e grazie per queste foto, in questa giornata cosi fredda, una bella tazza di buon the ci starebbe bene davvero.
Un saluto caro,
Ros

romance-of-roses ha detto...

Love the pink roses. You always have beautiful posts. Hugs...Lu

*Susycottage* ha detto...

Ciao Rosetta,
e se passo per una colazione?
Mi ci vedrei li seduta in mezzo
a quei cuscini, una delle tue bellissime tazzine in mano....
Che faccio,vengo?
Un abbraccio
Susy x

ziapolly ha detto...

Queste romantiche immagini della tua casa ci avvolgono nel tepore delle prime vere giornate d'autunno. Grazie Rosetta. Un abbraccio Paola

Clara ha detto...

Finalmente la temperatura è scesa! E invoglia proprio a stare in casa e assaporare un thè caldo con pasticcini. Ciao, Clara.

Effie's Sweet Home Designs ha detto...

ΑΓΑΠΗΤΗ ΡΟΣΕΤΑ,
ΕΥΧΑΡΙΣΤΩ ΓΙΑ ΤΗΝ ΕΠΙΣΚΕΨΗ!
ΕΔΩ ΒΡΕΧΕΙ, ΗΡΘΑ ΛΟΙΠΟΝ ΣΤΗΝ ΟΜΟΡΦΗ ΓΩΝΙΑ ΣΟΥ ΝΑ ΠΙΩ ΛΙΓΟ ΤΣΑΙ ΜΕ ΤΡΙΑΝΤΑΦΥΛΛΑ, ΡΟΔΑ!
ΠΟΛΥ ΟΜΟΡΦΑ ΟΛΑ! ΕΥΧΑΡΙΣΤΗΘΗΚΑ ΠΟΛΥ!!
ΦΙΛΙΑ!!!!!!!!!!!

Cinzia Corbetta ha detto...

Cara Rosetta, arrivo in ritardo...ma mi prendo l'augurio per questa sera...ho già tirato fuori la mia copertina di lana :D
un abbraccio!!

Lorraine ha detto...

Ciao Rosetta!! Eccomi, Lorraine.
Mio cugino tornò a Roma Domenica. Cercherò di fare un nuovo domani "post". Ho molto da dire.
Ti mando un abbraccio,
Lorraine

ღ M@ddy ღ ha detto...

...e per te, un dolcissimo pomeriggio d'inizio settimana autunnale,
freeeeeeeeeeeeddo...
...ma tanto caldo nel cuore, quando il cuore è come il tuo!

Mille baci!

Maddy

lory ha detto...

un post ideale per rilassarsi e godere insieme di una bella tazza di the...posso scegliere la tazza con la rosa....bellissima...un bacione lory

Anonimo ha detto...

wooow ke belle le tue tazze, il tavolino con la tovaglietta e il divano davvero moooolto coccolosi :-)

Ricki Treleaven ha detto...

What a sweet post! I hope you enjoy your evening, too.

Terry hobbies ha detto...

che meraviglia!come una dama hai preparato tutto per il the,poi quelle crostatine..sono il mio dolcetto preferito..quasi quasi mi autoinvito..;P ti abbraccio forte <3 <3!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine