Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

sabato, ottobre 01, 2011

UN ANGIOLETTO

Un angioletto rosa,vuol dare il benvenuto ad ottobre,cullando i vostri pensieri,i vostri sogni,le vostre giornate.Manda un bacino e vi porge un cuoricino pieno d'amore!Buona domenica!

26 commenti:

lory ha detto...

grazie per questo amorevole benvenuto....un bacione e buon fine settimana lory

Cinzia Corbetta ha detto...

Siamo a ottobre ma qui ci sono 27 gradi! Che stranezza...Comunque è arrivato il "mio" mese: un angioletto e..... un cuore ;-) ottimo benvenuto.
un abbraccio forte forte!

FABBY'S LIVING ha detto...

Il tuo angioletto ê bello e dolce! Spero che la tue visita, godere! Bacci, FABBY

Clara ha detto...

Tenerissimo post! Grazie per essere passata da me. Ma la foto del tuo header l'hai scattata tu? Mi piace da morire, sa di romanticherie vittoriane, proprio come piace a me. Buona domenica, Clara.

Clara ha detto...

Scusami, facendo un giro indietro nei post ho rivisto riproposto l'ambiente: è la tua cucina? Mi piace. Ciao, Clara.

Gianna ha detto...

Grazie Rosetta, lo regalo a Sara!

Anonimo ha detto...

finalmente mi sono arrivati i ditali e il piattino che tu e malia mi avete mandato bellissimi,ma i ditali si usavano davvero in ceramica?? ciao e grazie nico

gilda ha detto...

Ciao dolcezza...
Buon inizio Ottobre e buon w.e. anche a te!
Bacio,Gilda

❀~ Simo ♥~ ha detto...

che dolce visino, il tuo bel angioletto. Ciao e tanti bacini

Seguace di Gesù ha detto...

Cara Rosetta il tuo angioletto è delizioso!

Ti auguro di fare dolcissimi sogni e che la dolce luce della luna ti irradi e ti culli in un oceano di sogni dorati e d'amore. Buonanotte!

Anna ha detto...

Solo tu potevi dare un benvenuto a Ottobre così dolce e romantico!!!! Carinissimo quell'angioletto!!! Un abbraccio e buona Domenica cara amica!! Anna.

Imm@ ha detto...

Un benvenuto dolcissimo a Ottobre,che angioletto amorevole.Buona domenca anche a te,grazie della visita al mio blog,sei sempre la benvenuta,un abbraccio Imma...

La Duchessa ha detto...

Grazie Rosetta, gli angioletti mi piacciono molto!!Un bacione...<3

In casa di Cri .... ha detto...

Buona Domenica a te, dolce Rosetta!!
Cri.

Barbara F. ha detto...

Lovely little angel! Happy October xo

fiore ha detto...

Che carino l'angioletto!!
Buona Domenica anche a te!
un abbraccio!
fiore

cockerina ha detto...

questo angioletto è tenerissimo, mi ricorda quello che mia mamma fece come bomboniera per il mio battesimo!!
grazie del bacino, ricambio con affetto!
buona domenica, e buon ottobre anche a te :))
Caterina

Ricki Treleaven ha detto...

Happy October, Rosetta!

Celestina Marie ha detto...

Ciao Rosetta, il tuo angelo è caro. Mi piace come lei si siede nella ciotola di vetro dolce. Porta benedizioni per ottobre. Così bella. Grazie per aver condiviso. Il tuo blog è così bella uno adoro il vostro colpo di testa con tutti i ou treasures.Thank per aver visitato il meraviglioso e il tuo commento gentile. Avere un giorno meraviglioso.
Autunno felice.
Abbracci, Celestina Marie

die Waldfee Moni ha detto...

Hello Rosetta,
she look so nice.
Have a nice and funny October.
Best wishes and a wondeful sunny weekend,
Moni

Ingrid Andrea ha detto...

Takk og god søndag til deg også:) Englehilsen fra Norge, kyss

incasadisilvia ha detto...

Un abbraccio a te cara Rosetta, buon mese di ottobre!
Silvia

blackenpot ha detto...

Welcome october, this month could sometimes bring snow! I hope winter stays away.

Your angel is beautiful.

Thank you for sharing, enjoy your sunday.

Anita Serine's livstil. ha detto...

Takk for hilsning hos meg , så koselig.
Så moro å følge en blogg i Italia,
Ønsker deg alt godt å en fin uke.

Terry hobbies ha detto...

sei dolcissima,grazie per ogni tuo singolo commento,il tuo blog fa capire che meravigliosa persona sei!ti seguirò sempre!

Iaia ha detto...

E' bellissimo come hai reso piacevole l'arrivo di questo Ottobre che io a dire il vero non amo molto...sono un amante della primavera e dell'estate...anche se devo riconoscer che anche l'autunno e l'inverno hanno il loro fascino...
Alessandra

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine