Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

martedì, ottobre 11, 2011

UNA STELLINA DA DECORARE

Ultimamente,imiei acquisti oltre che per merletti,tazze e stoffe,si dirigono verso oggettini per poter decorare bottiglie ,barattoli ed altro,come questa stellina di rafia.Ho aperto il mio cofanetto dei nastrini e ho cominciato a cercare....un cameo rosa,qualche fiorellino,qualche figurina vintage.E' venuto così,forse troppo semplice,non so!Ma oggi sono stata al mercato settimanale e ho trovato dei banchi molto forniti per queste cose e ho comprato,cuoricini,stemmi,chiavette,perline ecc.Ho voglia di sbizzarirmi!

23 commenti:

ღ M@ddy ღ ha detto...

Hai il benestare dei miei occhi !!!!
Riesci a ridare nuovo lustro anche agli oggetti più anonimi...
...credimi, hai un dono !!!

Abbraccione infinito ^-^ !

Maddy

ziapolly ha detto...

Riecco finalmente la mia Rosetta in attività. E' venuta benissimo, dolce, romantica proprio come sei tu. Certo che dalle tue parti ce ne sono di cose da far lustrare gli occhi e da deliziare le case. Mamma mia se fossi lì....mio marito andrebbe a chiedere la carità sotto i ponti....hi hi hi. Brava, sei stata brava mi piace molto il risultato. Però non ci hai detto dove la metterai....mmmmm.....in camera? Restiamo in trepida attesa. Un mega bacio Paola

Barbara F. ha detto...

Beautiful star, Rosetta. E molto gentile!!! Un bacione xo

fiore ha detto...

Bella!
baci
fiore

Carolyn ha detto...

You have made a lovely star!

Thank you for your kind words and your prayers for Lucas-I really appreciate it.

Take care,
Carolyn

Anne N. ha detto...

Beautiful fabrics, and blog :O)
Hugs Anne:)

Mariette's Back to Basics ha detto...

Cara Rosetta,

Es sempre desideroso di! E un romantico e top.
Baci,

Mariette

..vita.... ha detto...

.....ma che bella !!!!!...ogni volta che entro nel tuo blog mi perdo in un sogno !!!!!!!!.......che meraviglia ...♥♥♥

Effie's Sweet Home Designs ha detto...

ΡΟΖΕΤΑ ΜΟΥ ΗΡΘΑ ΕΠΙΣΚΕΨΗ ΝΑ ΔΩ ΤΑ ΟΜΟΡΦΑ ΕΡΓΑ ΣΟΥ!
ΜΟΥ ΑΡΕΣΕ ΠΟΛΥ ΤΟ ΠΑΝΤΑΤΙΦ ΚΑΙ ΤΟ ΟΜΟΡΦΟ ΚΑΛΑΘΙ ΣΟΥ!
ΚΑΛΟ ΑΠΟΓΕΥΜΑ!

La Duchessa ha detto...

Brava!!!

Cinzia Corbetta ha detto...

Rosetta, fantastica e originale, sei molto creativa! Chissà quanti addobbi preparerai per Natale! Non sai quanto mi fa felice vederti così ispirata...ti sto abbracciando forte forte e sorrido di felicità :DD

paola ha detto...

Rosetta ultimamente sei lanciatissima..si vede che l'autunno ti fa bene ;)
Le tue creazioni sono sempre molto particolari e hanno inconfondibilmente la tua impronta romantica..
Un bacione!
paola

lory ha detto...

buon lavoro allora....se questo è l'inizio....un abbraccio grande lory

Susan EvelynAndRose ha detto...

What a bella star! Thank you for your visit to my blog,
Susan

Seguace di Gesù ha detto...

Cara Rosetta ci sorprendi sempre con il tuo delicato romanticismo!

Ti mando: un lago di abbracci, un fiume di tenerezze, una cascata di saluti.... e...un salvagente per non annegare!!!

Katya ha detto...

Allora dai il via alla creatività che ha voglia di sbizzarrirsi. Brava Rosetta! buona serata.

Iaia ha detto...

Ma che bella creazione!
Brava, davvero molto carina!
Ciao Alessandra

Francy ha detto...

Ti è venuta proprio bene, brava!
Bacini
Francy

Unknown ha detto...

Rosetta sei piena di iniziativa e di idee fantastiche....
Sono d'accordo con ziapolly....
(che mi ha fatto sorridere il suo commento simpaticissimo)
se trovassi anche io un mercatino come quello che sta dalle tue parti.... minimo mio marito dovrà trovarsi un secondo lavoro:)
Un abbraccio grande grande e grazie ancora per essere passata da me!!
Le vostre visiste mi riepiono il cuore di grande gioia!!
Sabry!!

loftkroken ha detto...

Beautiful Rosetta ♥

Hugs from Bente

loftkroken ha detto...

Beautiful Rosetta ♥

Hugs from Bente

La Duchessa ha detto...

Passare da te per me è sempre un piacere, sei così dolce!

Tiziano ha detto...

Interesante atmosfera per un fine settimana autunale ciao Rosetta
buona domenica,

Tiziano

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine