Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

lunedì, dicembre 26, 2011

UN SALUTINO E BUONANOTTE!






Care amiche,come state?Sicuramente felici ma stanche.Io sono un po'cotta.Allora spengo le luci e vado a dormire,prima vi mando un salutino e vi auguro un dolce sonno e sogni d'oro!"Buonanotte"
               THE ROMANTIC ROSE

12 commenti:

Barbara F. ha detto...

Christmas was wonderful but I am also tired! Taking it easy the next few days, then we have New Year's Eve. xo

fiore ha detto...

Buonanotte cara!

It's me ha detto...

Sleep weel darling.......good night...xxx...

In casa di Cri .... ha detto...

Sogni d'oro anche a te, Rosetta!!!!!
Cri.

Anna ha detto...

Sogni d'oro anche a te...e se può consolarti...sono "cotta" anch'io...infatti me ne vado a letto immediatamente!!!!! Buona notte cara Rosetta, Anna.

Mariette's Back to Basics ha detto...

Cara Rosetta,

Altretanto anche a te un salutino!
Baci,

Mariette

Unknown ha detto...

Glad you had a good Christmas, I worked so hard today and got all my Christmas pit away...

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Rosetta un abbraccio e mi auguro che tu abbia riposato beatamente

Clara ha detto...

"Cotta" dalla stanchezza di questi ultimi giorni, stamattina mi sono alzata tardissimo per i miei orari: alle 7,50!!!!! Io che alle 6 sono sempre in piedi! E' sempre un piacere passare a trovarti, si sente sempre calore e familiarità. Un abbraccio e buon anno, Clara.

lory ha detto...

buona giornata, dolcissima Rosetta!!!!!!!!!!!!!!!! un abbraccio grande Lory

ღ M@ddy ღ ha detto...

Ciao tesoro mio,
perdonami x la fretta,
ti lascio un abbraccio pieno d'affetto e le mie scuse xkè non riesco ad essere assidua con i commenti in questi giorni...fino a Capodanno son presissima...
...ma sei sempre nel mio cuore, e nel 2012 tornerò più puntualissima che potrò in ogni tuo nuovo post!

Buon proseguimento di festeggiamenti, Dio ti accompagni sempre!

M@ddy

Rosa ha detto...

ciao Rosetta, vai a nanna nella tua tenerissima cameretta, cosi ti riposi, sogni d'ro a presto rosa, buona continuazione e buon anno.)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine