Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

lunedì, luglio 02, 2012

LA MIA CUCINA QUASI FINITA

Prima di mostrarvi le foto della cucina,voglio ringraziare mio marito per l'impegno ed il lavoro svolto!"Grazie,Massimo",adesso è ora di rilassarsi!
"Buona estate"


ogni cosa ritorna al suo posto...
adesso la mia isola è bianca


ho messo una tenda a quadretti rosa al vetro
ancora piu' rosa nella colonnina

la cucina vista nel suo insieme
sul frigo ho lasciato solo magnete in tono

pomolo di vetro di Maison du Monde

nel cassetto ...piu' rosa


sulle mensole sempre i miei pizzi


ho messo anche queste maniglie dipinte di bianco
sul ripiano ,c'è ancora qualche maniglia che deve essere attaccata.
Ora rimane la cristalliera che forse vorrei fare rosa pallido e le sedie 
che stiamo provando a farle bianche.
Spero che questo giretto nella mia cucina non vi abbia annoiato!
Vi abbraccio!
THE ROMANTIC ROSE

45 commenti:

patri di bamboleenonsolo ha detto...

ciao Rosetta, ne valeva proprio la pena....
complimenti anche a Massimo.
buona notte e buon relax, finalmente.

Patri

Alessandra ha detto...

Ma è tutto stupendo!!!!Così è diventata ufficialmente una cucina da rivista shabby chic!!Che dire, il bianco con il rosa di tutti i tuoi ninnoli mi fa sognare. Vedo anche che hai trovato i pomoli! Meravigliosi. La cura con cui segui tutti i dettagli mi fa impazzire. Pensa che poco fa ero sul blog catsand roses...le tue immagini non sono da meno! Bravissima e meritata vacanza anche a tuo marito.
Bacioni.
Alessandra.

Unknown ha detto...

Massimo ma sei stato bravissimooooooooo!!
Poi ti farò i complimenti di persona,anzi vi farò perchè Rosy avevi proprio ragione,mi piaceeeeeeee è stupenda,più luminosa e dalle foto sembra che i tuoi dolci oggetti risaltino ancora di più......!!
I pomelli sono bellissimi,brava!!
Ma che bellaaaaaaa,voglio venire a vederla!!;DDDD
Un bacione a tutti e due ed ora BUON RELAXXXXXXXXX,meritatissimo!!;)))))
Sabry!!

Anna ha detto...

Ma scherzi annoiato? aspettavo con ansia queste foto...BELLAAAAAAA!!! é bellissima Rosetta, Massimo è veramente moooolto bravo...ma pure tu con tutto quel daffare che ti sei ritrovata!!!
Buon riposo a tutti e due allora!
PS- domani la faccio vedere a Vigi, chissà che per spirito di competizione non mi dia una mano a finire la mia...mmmh, la vedo dura la faccenda eheheh!!!
Vi abbraccio forte!!!
Anna

fiore ha detto...

Mamma mia che lavorone che avete fatto!! è bellissima, complimenti a Massimo!
Adesso è tutto più luminoso e sembra uscita da una di quelle riviste tipo Casa Romantica...siete stati davvero molto bravi, adesso riposatevi e godetevi il vostro lavoro!
bacioni
fiore

ANNA ha detto...

ROSETTA!!!!! FINALMENTE!!!! NON MI SEMBRA VERO….la realtà ha superato
ogni mia aspettativa! La cucina pitturata da Massimo e rivestita ad arte dalle tue mani è
FAVOLOSA! Massimo, soddisfatto dei risultati del suo lavoro, si gode il meritato riposo comodamente seduto in panchina …( In attesa di completare)! A te lascio libera la poltrona … dopo tutto il lavoro che hai fatto per lavare … rivestire mensole, vetrine ... ripiani meriti tanto riposo … ma, prima … APPLAUSI! Li senti? Sono tutti per te! Sei stata una REGISTA eccellente, hai saputo valorizzare ogni oggetto con effetti speciali dando luminosità ad ogni angolo,ovunque traspare il cuore e tanto amore! Stasera ho avuto la fortuna di commentarti direttamente al telefono mentre guardavo anzi, “mangiavo” con gli occhi ogni immagine … ritornerò a guardarmela ancora e ancora perché sicuramente qualcosa mi è sfuggita, in attesa di venire a vederla dal vivo( al più presto!)
I pomeli a fiore sono un bijù! La ciliegina sulla torta! E che dire delle mensole, dei pizzi … .non ho parole!
BRAVISSIMA ! 10 e lode! Buonanotte!Sogni d'oro! Ti abbraccio !
ANNA

Barbara F. ha detto...

Beautiful kitchen, Rosetta. I love everything arranged so neatly. What a nice husband, too. xo

Ana Beth Lima ha detto...

Roseta, que cozinha mais linda. Me apaixonei por ela, romântica. Que bom que você tem um maridinho que te ajuda. Se eu tivesse uma cozinha maravilhosa como a tua, eu receberia minhas visitas nela, dá pra por a conversa em dia enquanto se toma um delicioso cafezinho com bolo...hum que delicia. amei! uma semana linda pra você e pra esse seu marido caprichoso

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,

Questo mi ricorda dal tempo che mio marito Pieter anche lavorato così duramente, dipingendo la nostra intera cucina (in legno) bianco. Campbell's Soup ci ha costretti a trasferirsi in Pennsylvania e abbiamo dovuto vendere la casa. Così triste per la mia bella cucina. La cucina migliore che abbiato mai avuto, molto spazio e così pratico... Godetevi il vostro e si può dare un grande abbraccio al tuo marito per tutto questo. Sembra molto bella!
Baci,
Mariette

Anne ha detto...

Rosetta I like how you lined the shelves and cupboards with lace. It looks really nice. I love your pink and white kitchen.

❀~ Simo ♥~ ha detto...

un giretto da sogno, grazie! Complimenti a tuo marito per il prezioso aiuto
ciao

*Susycottage* ha detto...

Quante belle cose Rosetta e la
tua cucina è un amore, complimenti
anche a Massimo, che pazienza deve
aver avuto...ahhh stè donne.....
Love Susy x

It's me ha detto...

Wowwww...it is so lovely...but how do you clean it all ???....love love love Ria...xxx...

Imm@ ha detto...

Che incanto Rosetta la tua cucina,tutto sembra posato da mani fatate,belli i pomelli e le maniglie danno un tocco particolare,adesso meritato riposo ad entrambi,i complimenti a tutti e due,ti auguro una buona giornata e intanto ammiro ancora il tuo post,Imma...

jerry ha detto...

E' venuta un sogno!!!! Davvero complimenti... Volevo chiedervi se avete usato un primer prima di dare lo smalto,e se avete adoperato lo smalto all'acqua.Mia mamma vuole farmi fare la sua cucina,ma non mi fido. Dai Rosetta cara,fai un post tecnico passo a passo,così forse mi vien il corraggio e provo!!!Baci JERRY

Unknown ha detto...

che bello!
una cucina molto shabby....e se le sedie le fai una bianca e una rosa......!!!?????

paola ha detto...

Carissima, la tua cucina mi piaceva molto anche prima, ma aveva un effetto più rustico..così tutta bianca invece mi sembra più nel tuo stile, molto molto romantica.
Complimenti a Massimo per l'ottimo lavoro e a te per il tuo solito personalissimo buon gusto, evviva il rosa!!!
Un bacione
paola

incasadisilvia ha detto...

Complimenti Rosetta, ci hai fatto sognare!!!! BRAVIIIIIII!!!!!
Un abbraccio a tutti e due!
Silvia
P.S - compra casa Chic, c'è il mio B&B!

Palmieri Savina Tecla ha detto...

Ma quanto lavoro avete fatto! Beata te che hai un marito appassionato di tutto ciò!!! Alla fine un bel risultato, su! La fatica è stata ricompensata!Godetevi tutto e buona estate!!!
Un caloroso abbraccio
Savina

Anonimo ha detto...

ciao rosetta, la tua cucina e' bellissima tutta bianca e tuo marito e' stato bravissimo.... sotto le tur direttive, il braccio e la mente!!!!!! avrei una domanda da farti... se dovesse venirmi l'ispirazione, che vernice avete usato?? il risultato e' ottimo... bravi,bravi ...in attesa di vedere la vetrina tutta rosa, buone vacanze!!!!! LORI

lory ha detto...

bellissima!!!!!!!! complimenti a tuo marito , che si gode il giusto riposo e anche a te dolce e romantica pink lady!!!!!!!!! i dettagli nuovi mi piacciono moltissimo...un abbraccio grande Lory

gilda ha detto...

Complimenti a Massimo e' stato bravissimooooo....
Ps.Massimo quando torni a casa mia?
Ci sono un po' di cosette da fare....ahahahaha:))
E' venuta benissimo,il lavorone alla fine vi ha ripagato,con tutte quelle cosine che hai ci sta un incanto...
Bella...bella....bellissima,devo assolutamente venire a vederla dal vivo!!
Bacio,a presto
Gilda

micol ha detto...

Ciao!Ma Rosetta la tua cucina è splendida....per un attimo ho pensato di essere finita in una rivista!!!!Curatissima nei minimi dettagli, e tutti perfetti, e che meraviglia tutti i tuoi piccoli oggetti...sul bianco risaltano talmente che ne viene accentuata la bellezza ancora di più!Bravissimi sia tu che Massimo!Un bacione Micol

Anonimo ha detto...

Cara ROSETTA,
ma è bellissima!!!!Hai saputo scegliere benissimo il colore,è stata
valorizzata a tal punto che sembra
totalmente un'altra cucina.Verrò al
più presto a vederla da vicino......
MASSIMO sulla panchina sembra veramente soddisfatto del suo lavoro!
BRAVISSIMI tutti e due!Ora rilassatevi,godetevi la vostra cucina
"vestita a festa",concedetevi dolci colazioni e golose merende sul tavolo dei vostri sogni.Baci,
LILIANA

Elna ha detto...

White color can do miracles *smile*. Lovely cards on your header. Have a great evening.

Hugs
Elna

Unknown ha detto...

Ciao Rosetta,complimenti ne avete ricevuto a iosa...cosa posso dire?
Mi piace! e sono sicura che anche ut sei MOOOLto soddisfatta!
baci lieta

Francy (So Beautiful Things) ha detto...

Veramente bella! Molto meglio così!
Bravo Massimo!
Io farei anche tutto il tavolo di bianco!
Baci
Francy

ziapolly ha detto...

Annoiata????? Ma se son qui che me la guardo e riguardo. Ma è venuta un CAPOLAVORO, FANTASTICA, MERAVIGLIOSA, BELLISSIMA. Devo dire che dona tutta un'altra luce alla stanza. Un enorme plauso a COLUI CHE HA FATTO QUESTO MEGA LAVORONE "HIP HIP URRA' HIP HIP URRA' PER MASSIMO". Mi piace da morire poi come hai sistemato le soviglie, tutte in perfetto ordine. Siete una bella coppia ed è bello vedere che condividete l'amore per la casa. Complimenti al tuo Magic Man e a te, meravigliosa Fatina in Rosa!!!!! Un bacione Paola

BiancoAntico ha detto...

Beh Rosetta, tu sai che io ho una cucina con uno stile molto diverso, l'hai appena vista. Nonostante questo devo farti i miei complimenti, assolutamente sinceri, perché hai una cucina molto molto bella. Esprime romanticismo e cura, mette a proprio agio, fa venir voglia davvero di venire a bere un tè insieme alla sua proprietaria. Brava


Baci

Viviana

Letizia ha detto...

Annoiata affatto,non vedevo l'ora di vederla la tua cucina!
Rosetta avete superato voi stessi,immagino che anche tu non pensavi potesse uscirne una così bella cosa,nel senso che io avrei avuto paura ad iniziare un lavorone così complesso.
Veramente bellissima,mi ripeto perchè ormai te lo avranno detto tutte,sembra uscita da una rivista shabby,e quanto è luminosa,complimenti ancora a tutti e due.
Buona serata,baci,Letizia.

giovanna ha detto...

che differenza con le precedenti foto! ma direi che tanto lavoro valeva la pena di farlo visto il risultato!!una meraviglia complimenti al marito e a te che hai avuto la pazienza di riordinare tutto con caronte e farti compagnia!
un bacio
giovanna

Isabel ha detto...

Hola que tal ?
Tu cocina te ha quedado divina, cuanto trabajo!!!! pero ha balido la pena
besitos !!!

piccolaceleste ha detto...

E bellissima brava .... complimenti a tuo marito...baci lu

Cinzia Corbetta ha detto...

complimenti!!! sono andata a rivedermi le foto di come era prima, a me piacciono molto i confronti :D
Direi che ne è valsa la pena, bravissimi, insieme siete una bella "squadra"...i pomelli sono il tocco di classe e anche le maniglie bianche.
Un abbraccio!

Juliëtte ha detto...

Qual è la cucina diventa bella!
Molto bella in bianco!
Che Max ha fatto bene!
Un sacco di lavoro, Rosetta!
Ma che bella cucina!

bacio

  juliette

Unknown ha detto...

Hi Rose,
I'm so happy that I can fight with internet explorer to see your blog. It takes almost 25-30 minutes to download and sometimes it times out. I love all this pink and glad you are still here to visit me..I just wish I could translate your comments.! Happy 4th Of July my friend..XO,Xo,XO!!!!

Cuore Antico ha detto...

E come ci si potrebbe annoiare guardando le tue immagini?...ingrandendole si vedono un sacco di cose belle...sembra quasi di entrare in un negozio e di poter pensare "vorrei questo, quello e l'altro" :))).
Complimenti a tuo marito.
Debora

das coisas da déia ha detto...

Rosetta, que cozinha mais linda , um encanto mesmo , a,mei cada detalhe, já virei seguidora, bjs e bençaos Déia.

Ellen ha detto...

Wowww Rosetta, your kitchen is AMAZING!!!!! everything is so beautiful!!

Hugs and have a nice day,
Ellen

theromanticrose ha detto...

Buongiorno amiche e grazie per i vostri favolosi commenti!Siccome qualcuno mi ha chiesto che vernice è stata usata,vi dico il nome:"Les decoratives-provenza color bianco avorio,logicamente dopo averla scartavetrata è stato passato un coprente bianco e la vernice è stata ripassata piu' di qualche volta,poi ha dato un protettivo opaco.Spero di avervi accontentate!Buona giornata!Rosetta

Laura ha detto...

Ciao Rosetta,
sono una tua nuova follower.
Complimenti per la tua bella cucina e per il blog :-)

A presto
Laura

www.decoranticart.blogspot.it

Fabi Teixeira ha detto...

Rosetta,
Que linda tua cozinha, parece casinha de boneca. Parabéns, muito capricho e bom gosto.
Vim pela blogagem coletiva do Vida Mulher.
Beijo grande.

Alessandra ha detto...

Ciao Rosetta, piacere di conoscerti. Sono arrivata al tuo blog per caso ed è veramente interessante. La tua cucina poi è a dir poco fantastica,curatissima nei particolari. Complimenti.
Ciao
Alessandra

Anonimo ha detto...

bellissima la tua cucina bianca, bravo a massimo e complimenti a te per la scelta delle maniglie e pomoli e per tutto il resto ciao nico

Lorraine ha detto...

Bravo a Massimo !!
Adoro i colori nella tua cucina.
un abbraccio,
Lorraine

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine