Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

lunedì, settembre 26, 2016

ASPETTANDO L'AUTUNNO PIANO,PIANO!

La zucca è il primo elemento che mi fa capire che l'autunno sta arrivando!


In casa mia ancora prevale il bianco, colore che uso molto d'estate!


Qui dove vivo, l'autunno arriva in ritardo, sembra più un estate nordica.


Soffrendo molto il caldo mi accontento così!


E intanto aspetto il mio autunno!


Con il fatto che fa buio prima, posso creare l'atmosfera con una candela profumata!


Ancora però non mi sento carica per cominciare le mie solite pulizie d'autunno!
Ho solo rimesso in esposizione le mie tazzine in toile.


Fuori la finestra della cucina ho attaccato questo, in modo da sentire il ticchettìo quando arriverà il vento!


Ho comprato tante candeline.


Durante l'estate ho mostrato poche cose della mia casa, ora vi farò vedere qualche piccola novità!


Un cuore rosa che ho attaccato al lampadario.


Un tostapane rosa.


un canovaccio e un 


asciughino, arrivati dall'Inghilterra.


E' questo a Settembre nella mia casa!


Ed intanto che dite preparo un caffè?


Settembre va....uno dei miei mesi preferiti!
Tempo vai senza fretta, pian piano l'autunno sarà qua!


THE ROMANTIC ROSE


9 commenti:

lory ha detto...

un autunno dolcissimo a casa tua!!!! ti abbraccio forte forte Lory

Inartesy ha detto...

Sempre meravigliosa la tua casa, in ogni stagione! Ma che bello il tostapane rosa!!
Buona settimana, un bacione!!!
Sy

Anonimo ha detto...

Che bella la tua casa Rosetta....è un piacere per gli occhi e per l'anima passare da te!
Un abbraccio Etta

Daniela ha detto...

L'autunno è la stagione dei cuori romantici come i nostri, vero Rosetta ?

Ti abbraccio forte, carissima, dolcissima amica, grazie per avermi accolta nella tua dimora favolosa che si sta facendo avvolgere dalla calda atmosfera autunnale, grazie per il caffè che mi hai offerto e grazie per la splendida persona che sei !

Che la tua serata ti sorrida di gioia

Xx Dany

ziapolly ha detto...

Magico e magnifico autunno! Qui le temperature, soprattutto al mattino e alla sera, sanno già di questa stagione che amo. Sempre angoli ed oggetti deliziosi appaiono nella tua casa, che parlano del tuo amore per lei. Buon autunno Rosetta. Paola

Rosy ha detto...

Carissima Rosetta anch'io sto aspettando l'Autunno che qui da me ancora non è arrivato per quanto fortunatamente c'è stato un abbassamento delle temperature che ha momentaneamente allontanato quell'afa bruttissima di non molto tempo fa!
La tua casa è sempre splendida e il tuo modo di arredare sempre impeccabile e in piena sintonia con i miei gusti personali,bravissima Rosetta,ti faccio i miei migliori complimenti:)).
Un bacione:))
Rosy

Alessandra ha detto...

Ogni angolo di casa tua e'una romantica rivelazione. Che meraviglie che vedo... Il tostapane rosa è incantevole così come i regali londinesi.
Bacioni Alessandra

Unknown ha detto...

bellissimo il tuo autunno Rosetta!
un abbraccio simona

Sunnyeri ha detto...

Wonderful post!
I`m following ur blog with a great pleasure via GFC and Google+
Please join me
Sunny Eri: beauty experience

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine