Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

lunedì, ottobre 17, 2016

L'AUTUNNO NEI MIEI FIORI!

Per me, loro: i ciclamini

insieme alle erike, sono i primi figli del giardino dell'autunno!

Io purtroppo non ho un giardino ma cerco come posso di inventarmelo sul terrazzo.

Mi piace unire ai fiori anche qualcosa che parli della stagione in corso.

Mi piace accostare alle piante zucche e frutti di stagione

creare degli angoli con le piante vicine-vicine!

Metterle dietro i vetri, in modo che io le possa vedere da dentro casa.

Adoro abbinarle così!

E quando sono seduta sul divano e lo sguardo va
al terrazzo, mi rallegra vedere le mie piante, così

come, mi rallegra e mi quieta avere un mazzo di rose sul tavolo!E poi dopo una passeggiata in montagna se si ha la fortuna di incontrare dei piccoli 

ciclamini di bosco sono felice di ospitarli a casa mia.

Ormai lo sapete....amo la casa d'autunno!

Un saluto a tutte voi!
THE ROMANTIC ROSE

7 commenti:

stelledilatta ha detto...

Il tuo amore per la casa si vede in ogni stagione. I fiori che hai scelto e che anch'io amo sono un meraviglioso dono autunnale.
Ciao Rosetta
Gio

Rosy ha detto...

Carissima Rosetta come sempre la tua casa e' un incanto in ogni periodo dell'anno:))mi piacciono tantissimo i fiori che hai scelto per arredare il tuo bellissimo terrazzo:denotano come sempre buon gusto e sono pienamente in linea con quelli che sono i miei gusti personali:))grazie mille per il post:)).
Un bacione e buona settimana:))
Rosy

Country Laura ha detto...

Quanti bei fiori!
Un bacione
Laura

Alessandra ha detto...

Il tuo terrazzo è un giardino fiorito. Bellissimi abbinamenti di fiori e colori. Sia dentro che fuori, in casa tua si respira la bellezza dell' autunno. Le nostre case rivivono nella stagione autunnale ed invernale, vero Rosetta?
Bacioni Alessandra

ziapolly ha detto...

Nei miei terrazzi non mancano mai i ciclamini, sono le piante che amo tantissimo. Delicati e stupendi gli angoli fioriti che hai creato. Ahhhh l'autunno....j'adore!!! Paola

Minù Gelsomino ha detto...

Belli i fiori autunnali e le zucche, brava!! buona domenica!

Veronica ha detto...

Tutto Bellissimo ogni tanto scorro i tuoi post per sbirciare le novità. Aspetto quello che verrà postato da ora in poi per preparare il Natale. Buona giornata. Veronica.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine