Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

giovedì, ottobre 06, 2016

MOMENTI COUNTRY!

E così, la settimana scorsa siamo ritornati nella casetta di Biancaneve!
Si avevo voglia di autunno! In città non c'era e allora lo sono andato a cercare!


Ho dato alla casetta un colore più sobrio, togliendo i tessuti a fiori!
Ho preferito il pizzo alla finestra!


Sul divano ho messo un trapuntino con fantasie minute.


Sempre toni leggeri per altri tessuti in giro!


Mi piace respirare questa atmosfera country!


Mentre assaporavo l'autunno......

Il maritino trasformava un mio desiderio......


quello di pitturare le sedie nei toni pastello!

Intanto preparavo il thé!

Nei mugs  del colore delle sedie.

E sono stati proprio i mugs a farmi venire l'idea di colori diversi.

Verdino anni' 50...........

crema.........

lilla

azzurro polvere.

Allora, il crema e l'azzurro erano dei colori avanzati da lavori precedenti.
Ma il verdino(Caraibi) ed il lilla sono di Decora facile di Silvia Falcone del blog


Che dire..... sono contenta di questo risultato!

THE ROMANTIC ROSE

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Rosetta....tutto bellissimo!
Ma la foto col grembiulone e la ciotola con le uova è quella che preferisco in assoluto!:-)

domenica.60 ha detto...

Bellissima idea per dare il benvenuto all'Autunno nella vostra casetta !
Un saluto,
Franca

Alessandra ha detto...

Il tuo gusto e la preziosa collaborazione di tuo marito hanno fatto un restyling super romantico delle sedie...splendide!!!
Bacioni Alessandra

Ely ha detto...

Che bella la tua atmosfera autunnale.. che calore, che colori tenui e sognanti! Ciao Rosetta, ti lascio il mio abbraccio e ti faccio i complimenti per questo arredamento: le sedie sono stupende per davvero!! <3 <3

Tiziano ha detto...

Ciao Rosetta, in qualsiasi momento e un immenso piacere entrare nella tua casetta
un amichevole abbraccio
Tiziano

stelledilatta ha detto...

Hai avuto una bellissima idea, bravo anche il marito. A volte basta un tocco di creatività e tutto si rinnova.
Ciao Rosetta
Gio

Daniela ha detto...

I tuoi posts sono di una dolcezza che va dritta la cuore ... sempre, mia carissima Rosetta, ed io te ne sono talmente grata !

Che il tuo weekend sia ricco di serenità e gioia,
te lo auguro con tutto il cuore

Xx Dany

Rosy ha detto...

Carissima Rosetta che bello vedere la tua dolcissima casetta di Biancaneve:))mi trasmette un senso di pace e di serenità incredibile e sono contenta che sei stata bene:))qui da me leggermente meglio ma fino a ieri afa continua e umidità alle stelle,mi sentivo fiacca e stordita:((speriamo che l'autunno arrivi presto:)).
Hai avuto una splendida idea a pitturare le sedie con quei bellissimi colori pastello:anche a me piacciono molto,ho sempre avuto la sensazione che trasmettono 'calore'nell'ambiente;).
Un bacione:))
Rosy

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,
Falta un pò di luce... e a mi piace la sedia in crema!
Un abbraccio e buon fine settimana.
Mariette

lory ha detto...

proprio belle le sedie nei toni pastello!!!!! Brava Massimo !!! Un abbraccio grande Lory

Unknown ha detto...

Bellissimo Rosetta, mi piace veramente tanto!
Un abbraccio.
Antonella

Eli R. ha detto...

Che bell'ingresso a casa e bella stradina, bellissimo risultato delle sedie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine