Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

sabato, febbraio 18, 2017

ANIMA VINTAGE

Anima vintage
perché viaggiare indietro nel tempo è sognare...


in luoghi lontani......


che senti vicini.


La mia anima ha qualcosa di vintage....


che si proietta nella mia casa.....


e nel mio stile di vita


in un epoca che non sento mia.


Io donna quasi vintage


mi coccolo nel vintage.


Sento il calore di un tempo........


 profumi andati......


e sogno nel mondo che creo io..... nella mia anima.....


e nel cuore....resto bambina.


e nessuno può calpestare il mio sogno!
THE ROMANTIC ROSE

5 commenti:

Rosy ha detto...

Carissima Rosetta anch'io amo pensare al passato e i pensieri vengono spesso alimentati in quella direzione da antichi oggetti..mi piacciono molto quelli che hai utilizzato per decorare la tua splendida casa,sempre con grande gusto e finezza:)).
Nella vetrina del salotto ho un servizio da thè appartenente a mia nonna risalente agli anni 50,un servizio di piatti completo ,dono di nozze fatto a mio nonno negli anni 30 e uno di bicchierini da liquore,regalo fatto a mia nonna sempre negli anni 30 per la festa di fidanzamento..solo a vederli immagino momenti di vita vissuta felice di persone carissime che ormai non ci sono più,momenti legati alla loro gioventù e a un periodo tanto lontano...puoi immaginare il valore affettivo che rivestono per me...
Un bacione e buona domenica:)).
Rosy

Alessandra ha detto...

Viaggiare nel tempo attraverso oggetti del passato è proprio un sogno. Solo chi ha la passione per il vintage e chi ha animo romantico sa apprezzare oggetti così meravigliosi
Bacioni Alessandra

Brenanca ha detto...

Hai RAGIONE! Il sogno non te lo puo' prendere nessuno
E' solo tuo e puoi vivere l'epoca che ti pare.
Nessuno ti puo' togliere questo

lory ha detto...

e abbiamo i nostri sogni che ci aiutano ad affrontare questo tempo difficile..per fortuna i nostri spazi romantici ci aiutano tanto! Un abbraccio immenso Lory

A Casa Madeira ha detto...

Uma imagem mais bela do que a outra.
janicce.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine