Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

giovedì, febbraio 02, 2017

L'INVERNO IN CASA.

Chi mi conosce sa che l'inverno insieme all'autunno è una stagione che amo!


Mi piace coccolarmi nel tepore della casa con bevande calde......


candele, luci..........


e copertina!


Sentire l'odore della torta di mele nell'aria!


Riempirmi delle prime piantine in bulbo.......


e attendere l'uscita del fiore.


Piccole cose che mi scaldano il cuore!


Come piccoli acquisti.....


perché se il cuore chiama...non so 


resistere!


E mi piace annotare in un quaderno:sensazioni, emozioni, ansie e riflessioni.


Quest'anno gennaio è stato freddo anche qui!


Ma il mio cuore non è stato felice del tutto!E' stato turbato delle tragedie del cattivo tempo nella nostra bella Italia!E poi è venuta a mancare una cara amica!


Ma è  così la vita!


E ora arriva febbraio e............ aspettiamo!
THE ROMANTIC ROSE

6 commenti:

Anna ha detto...

Cara Rosetta,abbiamo gli stessi pensieri in questo periodo..voglia di coccole e casa accogliente!
Sono andata a leggere il post precedente..mi spiace immensamente per la tua amica..so cosa significa il dolore e so che tu sai..non mi dilungo oltre..ti lascio solo un abbraccio stretto stretto!
Con affetto e amicizia sincera anche se ci sentiamo poco..sei sempre nel mio cuore e nei miei pensieri♥
Anna

lory ha detto...

Hai ragione l' inverno invita alle coccole di casa, della famiglia...e il tuo romanticismo si vede in ogni piccola cosa che ci mostri...sai che abbiamo lo stesso quaderno? Affinità elettive!!!! Ti abbraccio forte forte Lory

domenica.60 ha detto...

E' proprio vero , c'è un filo di dolce romanticismo che lega a te , tutte noi che ti seguiamo . Amiamo le stesse cose , le stesse atmosfere e ci ritroviamo nelle tue riflessioni . Bello, vero ?
Buona serata,
Franca

Rosy ha detto...

Carissima Rosetta anche a me piacciono Autunno e Inverno in quanto in queste stagioni mi sento fisicamente meglio,al contrario dell'Estate che,specie se torrida,mi butta letteralmente giù:(.
In questo periodo si è sicuramente più invogliati a stare a casa e a godere degli affetti e della gioia delle piccole cose:))
Un bacione:)).
Rosy

Alessandra ha detto...

Noi cuori romantici sappiamo apprezzare il bello dell'inverno e dell'autunno. Solo in questi mesi le nostre case si arricchiscono di delicate atmosfere ed anche noi stiamo bene. Il tepore della tua casa è unico
Bacioni Alessandra

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,
Ti piace l'inverno, ma lo odio... Tanto ansioso del clima è caldo e la vita esterna.
Il nostro albero di magnolia giapponese è in fiore ora, abbastanza presto come è solito fiorì il compleanno di mia mamma, 12 febbraio, ma ora essa fiorì al sua 2 ° compleanno in cielo - 27 gennaio...
Un abbraccio grande,
Mariette

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine