Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

martedì, gennaio 16, 2018

GENNAIO ANCORA DA VIVERE!

Si, gennaio ancora da vivere!Perché sono due giorni che mi sto riprendendo
da una brutta influenza cominciata a fine Dicembre.
Sono stata così male che ho odiato la casa vestita a Natale!
Io che amo il Natale, non sopportavo più niente!So che in Italia è stata un'epidemia!
Sono vicina a chi è stata male e sta male!Pian, piano rinasceremo!


E questa mattina colazione con thé fette biscottate con burro e marmellata!
Non riesco ancora a bere il caffè!Questa influenza ha portato nausea e poco appetito.


Ieri pomeriggio sono stata a fare spesa al Lidl, appena entrata queste rose sono finite nel carrello!


Ne avevo voglia per portare freschezza!


Aprendo la confezione mi sono accorta che un bocciolo si era staccato dallo stelo....
niente si butta ed eccolo qui nel portauovo.


Al Lidl c'erano anche le piantine in bulbo e i giacinti rosa sono venuti a casa con me!


Mi da serenità vedere questi fiori e vedere tornare più rosa nella mia cucina.
Il rosso non lo sopportavo più!


Ho lasciato solo quei canovacci appesi al forno!Me li ha portati mio figlio dall'Inghilterra!
Si confondono nel rosa e li vedo bene.



In questi giorni non riuscivo ad amare la mia casa.....


Spero che pian piano mi torni la voglia.....


l'entusiasmo anche delle piccole cose che io ho sempre amato!
Vi saluto care amiche che mi seguite!Vi auguro buon proseguimento di gennaio!
THE ROMANTIC ROSE

6 commenti:

domenica.60 ha detto...

Ti auguro di riprenderti presto e tornare a vedere tutto rosa intorno a te!!
Franca

Alessandra ha detto...

Che bello rivedere i tuoi romantici post! Anch'io ho voglia di freschezza e di leggerezza. Da te è sempre tutto una meraviglia
Bacioni

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,
Un abbraccio...
Mariette

lory ha detto...

Ti capisco benissimo, sono stata anche io così ed ora la mia mamma...è un'influenza davvero debilitante,ma piano pino ne usciremo. Un grande abbraccio mia cara amica!!! Lory

Country Laura ha detto...

A me è successo lo scorso inverno... mi ci sono voluti due mesi per rimettermi! :(
Un abbraccio
Laura

Clara ha detto...

Spero che ormai sia tutto passato, Rosetta. Un caro saluto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine