Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

mercoledì, ottobre 10, 2018

PICCOLO RACCONTO DI UNA MATTINA

Ore 7!Finestre aperte, mi piace sentire l'aria fresca del mattino!
Le campane della chiesa rintoccano, io preparo il caffè e....


faccio colazione sul terrazzo!Qui più che autunno sembra estate!
Oggi mercoledì, c'è il mercatino di "campagna amica"
Chiedo a mio marito se mi accompagna.
Mi piace fare la spesa lì, la roba è freschissima e c'è assortimento!
Allora si va!

Veramente, finita la spesa non ho voglia di tornare a casa...
allora si va alla nostro bar-gelateria preferito...
un bel cornetto con gelato e panna, proprio ci sta...
non fa niente se già ho fatto colazione a casa....

Torno a casa anche con un bel mazzo di rose....
per strada c'era un camioncino che vendeva piante e fiori....

ma non ho comprato solo i fiori.....

amo questo genere di spesa.....

ecco le mie rose sistemate!






questa è una parte della mia spesa!

E' bastata qualche ora nella mattinata per rallegrare la mia giornata!
THE ROMANTIC ROSE








5 commenti:

Unknown ha detto...

Riceverai sempre i miei like,mi fai sognare con le tue foto e i tuoi racconti adorabile Rosetta ❤

Alessandra ha detto...

Immensa è la gioia quando entro nella tua dolce casa fatta di romantica quotidianità. Tutta una gioia per gli occhi ed aggiungo per il palato...quelle brioches mi fanno troppa gola!
Bacioni

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,
Che buone cose e che finocchio perfetto!
Un abbraccio,
Mariette

Anonimo ha detto...

Excellent post. I was checking continuously this blog and I am impressed!
Extremely useful info specifically the last part :
) I care for such information much. I was seeking this particular info for a long time.
Thank you and good luck.

Anonimo ha detto...

I am really grateful to the holder of this
site who has shared this impressive piece of writing at here.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine