Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

mercoledì, novembre 14, 2018

PRIMI ACQUISTI NATALIZI!

Natale è già nell'aria!I negozi sono pieni di alberi di Natale e di decorazioni!
Per me il natale comincia da novembre!Piano, piano!
La voglia di vestire la casa aumenta ma serve tempo!
Intanto comincio con qualche acquisto!Quella che vedete è una ghirlanda luminosa che ho acquistata alla Lidl. La mia idea è quella di metterla in un barattolo di vetro!


Questo è un conto alla rovescia che ho acquistato da Tiger!
Vi mostrerò altre cosine acquistate in questo negozio che amo!


Biglietti augurali....


Carta pacco e biscotti.....


Questa simpatica valigetta....


Candele e cervo....


altre piccole cose!



Un giretto anche ad Ikea dove ho preso la casina di biscotti e


queste adorabili piantine dalle palline rosse!
Ecco, questi sono i miei primi acquisti!
Auguro a tutte voi un sereno novembre nell'attesa dei preparativi!


THE ROMANTIC ROSE














3 commenti:

Anonimo ha detto...

Hi there, I discovered your site by way of Google even as searching for a comparable subject, your site came up, it appears good.
I have bookmarked it in my google bookmarks.
Hello there, simply became aware of your blog thru Google, and
found that it is truly informative. I am going to be
careful for brussels. I will be grateful when you continue this in future.
A lot of other folks shall be benefited from your writing.
Cheers!

Anonimo ha detto...

Thank you, I have just been looking for info about this topic
for ages and yours is the greatest I have discovered till now.
However, what in regards to the conclusion? Are you sure about
the source?

Alessandra ha detto...

Acquisti adorabili! Me li immagino di già valorizzati dal tuo cuore romantico
Bacioni

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine