Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

giovedì, gennaio 06, 2011

UN ULTIMO SGUARDO AL NATALE..............









.......con oggi,l'atmosfera magica piano,piano svanisce....e...con un po' di malinconia ninnoli,babbi natale,sfere,angioletti ed altro ritornano a dormire nelle loro scatole.Si spegneranno quei giochi di luci e la casa per un po' sarà triste,ma piano,piano si vestirà delle nuove cose che porteranno le prossime stagioni!!'E' così che il girotondo ricomincia.




BUONA EPIFANIA!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Rosetta, guardando il tuo blog non si avverte la tristezza delle feste Natalizie che sono volate via, ma la gioia del nuovo anno che si rinnova con una ventata fresca della primavera che fa capolino. Buon 2011 anche a te, continua così.

Liliana

Catherine ha detto...

I love the colours of your tree decorations and the atmosphere in your home. Wish you a good 2011! Catherine

Anonimo ha detto...

ciao rosetta finalmente entro nel tuo meraviglioso mondo incantato.......baci

Joanne ha detto...

How much fun to discover your blog through Carolyn's at Aiken House!
We did an Italian Christmas this year, though I have never visited Italy! I recognized some of the words you wrote!
Beautiful blog!
Ciao!
Joanne at Seasonal Hearth

anna ha detto...

Ciao Rosetta, a quale tristezza ti riferisci? E' stata una gioia visitare la tua casa con gli addobbi natalizi...oggi già si respira un profumo di violette che come per magia invade la tua casa e son ansiosa di vederne le trasformazioni.
Continua a farci sognare!
CIaoooo Anna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine