Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

mercoledì, aprile 27, 2011

PICCOLO OMAGGIO FLOREALE

Profumo di fresie per voi che colorate con i vostri dolci commenti alcuni momenti della mia giornata,
profumo di fresie per chi semplicemente si trova a passare di qui.Cesto di piante fiorite per chi come me è felice semplicemente guardando un fiore e ....con poco ama sognare....

15 commenti:

Francy ha detto...

La tua semplicità ti fa onore!!! Bellissimi i fiori e i contenitori romantici che li ospitano!
baci
Francy

Anna ha detto...

Che belle queste fresie!Le hai raccolte nel tuo giardino?Le mie sono già sfiorite!
Grazie del gentile omaggio,è un piacere passare da te.
Anna

giovanna ha detto...

bellissime le fresie....in terrazzo ho una pianta che piantò tanti anni fa mia nonna molto tempo prima di morire ( e lei è già morta da 26 anni)...fiorisce ogni anno nonostante per molti anni sia stata non curata perchè la casa è disabitata! ma lei non ha mai smesso di regalari i suoi meravigliosi fiori bianchi e oggi ogni volta che vedo spuntare i primi bocciolo penso sia la mia nonna che mi sorride da lassu'!!!
un bacio
giovanna

Lorraine ha detto...

Bella Rosetta,
I fiori sono belli, delicati profumo .. come te! Tu sei come una fiore bellissima! Davvero!! Hai un anima come una fiore...bellisiama & delicata.
Baci!
Lorraine

RosIna´s Allerlei ha detto...

Deine Küche gefällt mir soooooo gut!!!!Einfach goldig!!!LG Rosa

ziapolly ha detto...

Grazie Rosetta. Il profumo delle tue fresie, arriva fino a casa mia. Adorabile la composizione con la teiera in porcellana. Non sai quanto mi piacciono i cestini con le piante dentro. Ne ho anch'io più di qualcuno, li adoro. Sei stata gentilissima a regalarci queste splendide immagini. Al mattino presto quando mi alzo la prima cosa che faccio è quardare le mie piante, e questo mi fa cominciare bene la giornata. Un bacio

ღ M@ddy ღ ha detto...

Pensieri delicatissimi, degni della bella persona che sei.
Grazie...

Un abbraccio*

Maddy

anna ha detto...

Cara Rosetta, posso dire con un pò d'orgoglio che oggi ho sentito per prima il profumo delle tue bellissime fresie...infatti( ancora non mi sembra vero....)ho potuto seguire passo passo la creazione del tuo post da vicino e ho visto con quanto amore scegli le foto, le metti insieme e poi le "condisci" con parole dettate dal profondo del tuo cuore, e fai tutto questo solo per regalarci un sogno....e quest'amore arriva a chiunque "entra a visitarti"
Questo post profuma d'amore, sono sicura che lo visiterò spesso per ricordare un pomeriggio trascorso in tua compagnia tra i meravigliosi oggetti che ti circondano e per poter dire "io c'ero...."
Buonanotte cara amica! Anna

Anna ha detto...

Sento anch,io il profumo delizioso delle fresie...grazie per le belle immagini...stupende anche le fuxie! Un abbraccio Anna

Agnese Gi ha detto...

Ma quanto mi sei mancata in questi giorni!!! Son contenta tu sia tornata con i tuoi splendidi post...
Che vita sarebbe senza i profumi e i colori dei fiori?! A volte si danno per scontate certe cose ma se non l'avessimo la nostra vita sarebbe moolto diversa...
Bellissime le tue frsie. Sai che proprio sabato ho comprato 3 brocche da riempire con i fiori? Aritransfert!!!!! ^_^

Un bacio grande grande... son contenta di rileggerti (Ah già, te l'ho già scritto sopra eheheh ;P)
SMACKKKK
Sesè

theromanticrose ha detto...

Grazie amiche.Come è bella la magia dei fiori come le fresie della nonna di Giovanna che continuano a crescere nel giardino abbandonato anche se lei non c'è piu'da molto tempo!Voi che amate i fiori avete un animo gentile,come la mia cara amica di una vita Anna che oggi pomeriggio si trovava a casa mia mentre stavo creando questo post,e si è sentita emozionata.Noi che riusciamo ad assaporare le piccole magie abbiamo un grande dono.Baci,Rosetta

Unknown ha detto...

Oh Rosetta,
I love this post. The flowers are so heavenly and that floral basket is so sweet! Thank you for coming by..
XO,XO,
~Shirley

Mariette ha detto...

Cara Rosetta,

Quello che un bel merletto due-intonato che tu mostras qui! Fresias è mio favorito; noi li avevamo un anno nel nostro giardino-di-legno ma i bulbi sono dovuti essere mangiati dai roditore... Grazie per dividere tale bellezza!!!
E delle fuchsia; mama mia!

Abracci,

Mariette

*Susycottage* ha detto...

Il profumo delle tue fresie è arrivato fino a Verona, lo sento.
Ma come mi piace la tua cucina è
romanticisssssima, sembra quella della nonna.
Un abbraccio
Susy x

lory ha detto...

il profuno delle tue bellissime fresie è arrivato anche da me.....profumo dolce e delicato come il tuo animo che traspere da tutti i tuoi post...un abbraccio lory

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine