Care amiche,buon pomeriggio!Vi ringrazio con il cuore per essermi state vicino con i vostri bei pensieri in questi giorni che ho perso la mia cara zia.Chiedo scusa se non sono presente ai commenti dei vostri post ma questa settimana è stata molto impegnativa fisicamente e sentimentalmente.Nella tristezza della perdita di mia zia,il giorno dopo la tesi di Laurea di mio figlio.
A volte le vicende si intrecciano e creano dei sentimenti contrastanti.Mi sento un po' in confusione e in piu' ho diversi impegni,quindi non so quando riprenderò a fare i miei soliti post!
Quindi aspetterò qualche momento piu' sereno e libero.
Nell'attesa vi abbraccio!Speriamo "A presto"
ROSETTA
A volte le vicende si intrecciano e creano dei sentimenti contrastanti.Mi sento un po' in confusione e in piu' ho diversi impegni,quindi non so quando riprenderò a fare i miei soliti post!
Quindi aspetterò qualche momento piu' sereno e libero.
Nell'attesa vi abbraccio!Speriamo "A presto"
ROSETTA
29 commenti:
Tranquilla,aspetteremo che tu "riprenda fiato"...a presto xoxo L.
P.S. Complimenti per la laurea!!! L.
You may take it at whatever pace you can manage the blog is still there.
Hugs
Elna
Tesoro mio,io ti aspetto a braccia aperte!!
Cerca di fare tutte le tue cose con calma,il blog può aspettare....
Non è un lavoro ma un piacere;)
Sono contentissima per la Laurea di tuo figlio,fagli tanti auguri da parte mai:D
Ci sentiamo presto!!
Un abbraccione
Sabry!!
Complimenti per la laurea di tuo figlio!Quando sarai più serena ,noi saremo già qua per vedere i tuoi bellissimi post,bacioni Letizia.
tranquilla cara amica, nella vita a volte ci sono altre priorità! Però hai fatto bene a dirlo perché se non ti vedo mi preoccupo!
Ti faccio i complimenti per la laurea di tuo figlio, questa è una bellissima notizia e credo che tu sia molto fiera di lui!
Ti aspetto con affetto :D
Cinzia
p.s proprio domani ho fatto un post sullo shabby romantico, se riesci a dargli un'occhiata, è dedicato a tutte le romantiche, ma pensavo a te!
Stai tranquilla...
Farti le condoglianze per la zia e congratulazioni per tuo figlio...è la vita Rosetta.
Ti abbraccio forte forte.
Congratulations to your son. Soon you will be more relaxed and you can return to blogging. I am having eye surgery on Tuesday, so I may not be able to visit or blog for a while, I hope not too long! ((hugs)) xo
Cara Rosetta,
Mi spiace molto per leggere questo della tua zia...
La vita non è facile a durate... Un stretti abbracciano per Lei ed augurandogli forza.
Baci,
Mariette
friprenditi,ritrova la tua calma e la tua serenità,noi ti aspettiamo qui con tanto affetto
un abbraccio
giovanna
Stai tranquilla Rosetta, quando tornerai noi saremo qui ad aspettarti a braccia aperte!
Complimenti per il tuo figliolo!
un abbraccio forte!
fiore
MI DISPIACE TANTO PER IL TUO LUTTO. RIMETTITI PRESTO!!!!! TANTI COMPLIMENTI PER LA LAUREA DI TUO FIGLIO.OGNI TANTO VERRO' TROVARTI PER VEDERE SE SEI TORNATA CIAO.LORI
Ti aspettiamo cara Rosetta.
Auguri per la laurea di tuo figlio......
nella tristezza della perdita della tua cara zia, c'è ora la gioia del traguardo importante di tuo figlio...
la vita toglie e la vita dà...è così!!!
un abbraccio !!!
buona notte!!
da
nannarè
Peace will return Rossetta,it will just take time. Just take it slowly one step at a time
Peace be with you xx jeanetteann
Io penso positivo quindi quando viviamo un momento cupo come la morte, subito dopo ce n'è un'altro in grado di donarci nuova linfa come la gioia che ti ha dato tuo figlio.
Marina
Ciao rosetta non lo sapevo della perdita della tua cara zia, ti faccio le mie piu' sentite condoglianze, prenditi pure tutto il tempo che ti serve, ti aspettiamo..
Complimenti a tuo figlio, hai ragione tante volte le cose si intrecciano, ci viene dato e ci viene tolto...
Ciao a presto rosa un abbraccio
Mi spiace molto per tua zia, immagino che deve essere difficile non potersi godere a pieno la soddisfazione della laurea di tuo figlio.
Ti abbraccio forte e ti aspetto, cerca di riposarti e stare bene, noi siamo qui.
Ciao Rosetta,
anch'io in questo periodo non sono stata molto presente, ma è bello pensare che ci sono amiche che in qualunque momento qui ci sono.
a presto :-)
I am sorry to hear about your Aunt, take the time you need.
Congrats to your son!
Hugs Magie
Cara Rosetta sono sinceramente dispiaciuta per la perdita della cara zia comprendo il tuo dolore a volte le zie sono come le mamme e si creano dei legami davvero sinceri. Ma la vita si sa, grazie al cielo ci riserva anche dei piacevoli momenti e guai se così non fosse, tanti auguri per la laurea di tuo figlio! Speriamo i tuoi impegni non ti portino lontano dal blog troppo a lungo sento già la tua mancanza!
Good morning, Sweet Rosetta! Peace and blessings to you!
xo,
RJ
Carissima, non ti preoccupare, noi ti aspettiamo..complimenti a tuo figlio!
Un bacione
paola
ti abbraccio forte forte e ti faccio tantissimi auguri per la laurea di tuo figlio!!!!!!! mi stavo preoccupando per la tua assenza...anche se immaginavo... ti voglio bene Lory
Ti aspetto con affetto,come sempre volte dopo i dolori vengono le gioe,i più sinceri auguri a tuo figlio per la laurea.Un grande abbraccio,a presto,Imma...
Cara Rosetta, lungo il percorso della vita ci sono momenti in cui si intrecciano dolori e gioie. Lasciami dire che tua zia certamente non ti vuole vedere giù in un momento di così tale gioia per la laurea di tuo figlio. Se è vero che "c'è un dopo", non può starci bene, non trovi? Tu mi conosci e SAI perchè ti dico parlo così. Ho imparato che il dolore, ogni dolore, va vissuto fino in fondo, nulla deve essere lasciato a metà ma questo non deve far si che le gioie che possono arrivare, vengano spente. Non sarebbe giusto per chi ci sta accanto e per chi ci ha solo anticipato per prepararci un posto. Stai tranquilla, noi siamo qui ad aspettarti. Ti voglio bene. Paola
Il ciclo della vita...così misterioso eppure così affascinante....momenti di contrasto che a malapena riesci a capire come possano convivere, intrecciarsi per poi riprendere ognuno per la loro strada...Rosetta che dirti...siamo gli attori della vita che diventano spettatori di fronte alla morte...
Ti abbraccio forte e mi congratulo per la laurea di tuo figlio!
Un bacio e a presto...
Alessandra
Sono veramente dispiaciuta per la zia; ti abbraccio forte... ritorna presto tra di noi!
Carissima Rosetta, purtroppo in due giorni hai vissuto due facce della vita: dolore e gioia!
Tua zia sarà sempre vicina a te in ogni istante delle tue giornate ed era con voi in prima fila alla laurea di Daniele...
COMPLIMENTI A DANIELE!COME SONO FELICE PER LUI E PER TE E MASSIMO! Ha raggiunto un traguerdo importante, gli auguro che gli si aprino le porte che desidera: il momdo lavorativo lo aspetta!
Che gioia assistere alla tesi di un figlio, immagino l'EMOZIONE che avete provato tu e Massimo! In questi momenti L'ORGOGLIO di mamma e papà ci solleva da terra e ci fa volare!
Continua a volare e a trasmetterci le tue emozioni!
P.S.Complimeti a Daniele e congratulazioni a te e Massimo anche da parte di Roberto!
CIAOOOOOOOOOOO!
T.V.B.Un caloroso abbraccio Anna
I'm so sorry to hear this sad news!
:(
xo,xo...
Posta un commento