Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

martedì, marzo 06, 2012

PIANTE IN FIORE,SFIDA,PREMIO






Oggi,care amiche,un post un po' misto.Un po' di colore in piante della mia scorsa primavera,tanto per scaldarci il cuore!.Poi ieri ho ricevuto:"una sfida " e un premio.Vado in ordine:


Questo si chiama:" SFIDA SUI PIACERI SEMPLICI DELL'ANIMO"
mi è stato dato dalla simpatica e brava Gianna del blog "Il bene in noi".
stella-ilbeneinnoi.blogspot.com   GRAZIE!


Adesso dovrei elencare 10 cose che mi fanno star bene


1)Avere la casa pulita e in ordine
2)avere tempo
3)stare sola in casa
4)Sapere che tutti i miei cari la sera sono rientrati
5)chiacchierare con le amiche
6)visitare i blog
7)contornarmi di cose romantiche e colori tenui
8)una bella doccia profumata
9)gioire delle piccole cose
10)fiori,delicatezze e profumi naturali


Ora questo premio andrebbe dato ad altre 5 blogger.
Lascio libera scelta a chi vuole elencare le 10 cose e lo passo a tutte voi.


L'altro premio è questo:






Ringrazio Paola(Laboratorio di zia Polly) lamellaziapolly.blogspot.com
E' un piacere avere questa considerazione cara amica.
Siccome io credo nella fedeltà,nell'amicizia e nella costanza,giro
questo premio a tutte quelle blogger che sono sempre presenti
nei commenti e mi seguono con affetto e fanno arrivare petali
di gioia e serenità nel mio cuore.
Siete voi che lo meritate ,siete "affidabili"
....e cara Paola te lo rigiro di nuovo anche a te perchè fai parte delle affidabili!
Sono felice che molte ci siamo ritrovate in rete con gli stessi principi.
Un bacio!
                    THE ROMANTIC ROSE

25 commenti:

Unknown ha detto...

Complimentiiiiiii tesoro,li meriti tutti questi premi,non mi stacherò di dirti che sei una persona favolosa ed entrare nella tua casa ci si sente sempre coccolati e profuma di amore,un bene prezioso!!
Queste foto della primavera scorsa ci fanno sperare che arrivi presto quest'anno e magari che duri un pò di più prima del caldo asfissiante!!
Se sei in casa ti chiamo più tardi;D
Un grande abbraccio
Sabry!!

Unknown ha detto...

I colori della scorsa primavera sono veramente allegri,speriamo che quella nuova sia ancora più generosa! xoxo L.

Lorraine ha detto...

Dolcissima Rosetta,
Complimenti!
Adoro i fiori & la primavera !!!
baci,
Lorraine

Palmieri Savina Tecla ha detto...

Ciao Rosetta
condivido pienamente le cose che ti fanno star bene. Posso quindi mettere anche sul mio blog il logo di"Blog affidabile al 100 per 100?" Scusa se non ho capito bene!
Ah! La tua casa è splendida! Mi ci tufferei a capo fitto e non mi stancherei mai di osservare con quanto amore curi tutti i particolari!
Complimenti e intanto vado a segnalare le mie 10 cose che mi fanno star bene1
Grazie di tutto. Un bacio
Savina

paola ha detto...

Ciao carissima! Intanto complimenti: per i fiori (bellissimi) per i premi e la sfida. Le cose che ti fanno star bene sono esattamente le stesse che fanno star bene me, altro che viaggi intercontinentali e case da milioni di euro, sono le piccole cose che contano! Come te sono felicissima di aver trovato tante belle persone in rete..
Un bacione
paola

Elna ha detto...

Beautiful pictures and congratulations to the award.

Hugs
Elna

ღ M@ddy ღ ha detto...

Ciao cara !!!
Mi congratulo per il meritatissimo (lo dico senza retorica) premio...
...e ti ringrazio x averlo "girato" a tutte
noi ^_^ !!!
Le tue 10 risposte evidenziano 1 volta di più la bellissima persona che sei, e che mi onora della sua amicizia ^_^ !!!!

Posso chiederti che pianta è quella della prima immagine?
L'adoro...

Che splendida dimora la tua, vien voglia di non andarsene mai, seppur virtualmente !!!

Ciao, un bacione!

M@ddy

lory ha detto...

premi azzeccatissimi!!!!!!!!! un abbraccio speciale ad una donna speciale..con affetto Lory

ziapolly ha detto...

Ringrazio io te cara Rosetta per essermi amica, per essere entrata nella mia vita con tanta dolcezza, per essermi vicina, ma tanto vicina come le altre nostre comuni amiche blogger, più di molte persone che sono vicine ma solo fisicamente! Qui è tornato il freddo da domenica e quel tepore che ci aveva illuso, se ne è andato. Le 10 cose che hai elencato appartengono anche a me, sembra quasi che siamo parenti più che amiche! Un bacione Paola

❀~ Simo ♥~ ha detto...

un post intenso, ciao Rosetta e complimenti

Rosetta ha detto...

Premi meritati, hai un blog stupendo e quei fiori sono molto belli.
Mandi

fiore ha detto...

Complimenti cara Rosetta per questi premi che meriti più di chiunque altro...hai la capacità di farci sentire comodi e rilassati nel tuo blog, è come entrare davvero a casa tua, ne sono sicura.
un abbraccio e buona serata!
fiore

giovanna ha detto...

complimenti per i premi meritatissimi,le cose che ti fanno star bene sono quelle che fanno star bene pure me! le foto ...bellissime sento aria di primavera!
ti abbraccio
giovanna

theromanticrose ha detto...

Maddy mi ha chiesto come si chiama la pianta della prima foto,cara Maddy è la lobelia(questa è una qualità con lle foglioline piu' grandi)

Giovanna ha detto...

complimenti per tutto e premio meritatissimo

Marina ha detto...

Cara Rosetta il premio del blog affidabile te lo meriti per davvero, io ti seguo da poco ma mi trasmetti davvero tanta fiducia. Belle le immagini dei fiori, a me non stancano mai, li adoro e li amo tutti, non potrei vivere senza!
Un abbraccio
Marina

Erica74 ha detto...

bellissimi i tuoi fiori Rosetta.
Complimenti per i premi
baci
Erica

Anna ha detto...

Quando ho visto Lobelie, Ortensie e compagnia bella ho pensato che da te fosse già estate...sai che quasi quasi per dare un pò di serenità metto anch'io al prossimo post un pò di fiori dell'anno scorso?Bellissima idea! Ora ti faccio i complimenti per il premio che più meritato di così non si può..non sei solo affidabile come blogger ma anche come amica! Per quanto riguarda la sfida....anch'io avrei messo le stesse identiche cose(mica per niente andiamo d'accordo no?)...chissà se dimentico qualcosa...ah, si..dimenticavo di dirti che...tvttttb!!! Un bacione cara amica, Anna

Letizia ha detto...

Ciao Rosetta,questi premi te li meriti, visitare il tuo blog riempie il cuore,non se ne può fare a meno e tu sei come il miele...dolce.Bacioni,Letizia.

Letizia ha detto...

Ciao Rosetta,questi premi te li meriti, visitare il tuo blog riempie il cuore,non se ne può fare a meno e tu sei come il miele...dolce.Bacioni,Letizia.

Rosa ha detto...

Ciao Rosetta, bellissimi quei fiori blu', a me muoiono sempre.)
Complimenti per il premio affidabile, meritato e per le belle risposte della sfida, in fondo non pretendiamo molto per essere contente, piccole cose quotidiane, ciao baci rosa presto grazie, buona giornata.)

Seguace di Gesù ha detto...

Questi fiori Rosetta sono meravigliosi. Sai ho ricevuto il mio servizio old country rose della Royal Albert è davvero bello...
Complimenti per i tuoi meritati premi!

Buongiorno un abbraccio e tanto affetto per te! ☻♥

magie ha detto...

Congrats on the award :) Such pretty flowers..I love the hydrangea's..

Cinzia Corbetta ha detto...

Complimenti, te li meriti tutti! Il tuo blog ha un grande successo e non è un caso...Per me sei la mia oasi di dolcezza e, le dieci cose che ti fanno stare bene le sottoscrivo in pieno.
Grazie!

Gianna ha detto...

Complimenti, Rosetta.

Premi meritatissimi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine