Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

venerdì, aprile 13, 2012

VICOLI E GATTI

Buon pomeriggio care amiche!
Fuori soffia il vento e piove,noi ci mettiamo comode,con una tazza di thè e virtualmente ci prepariamo ad uscire dalla casetta di Biancaneve,per fare un giretto nei vicoli del paese!
Pronte?L'ombrello non serve.....tanto non ci bagniamo!Ah-ah-ah!

















Stanche della scarpinata?Che dite rientriamo?Ecco ci avviciniamo alla mia casetta!


Ora entriamo accendiamo una candela e ci riposiamo!


Che dite questa finestra vi sembra romantica?
Mi rivolgo alle creative romanticone:
c'è da poco un blog molto romantico e creativo,è
il blog di Alessandra che con semplici oggetti
alla portata di tutti riesce a creare cose veramente deliziose!
Il suo blog si chiama:"my Romantic Creations"
andate a visitarlo,se amate questo genere,sicuro vi piacerà!

THE ROMANTIC ROSE



30 commenti:

Gianna ha detto...

Che bella passeggiata, abiti in un luogo stupendo!
Sai creare romanticismo ovunque.
Buon pomeriggio con un abbraccio.

Loraine Living ha detto...

How nice to walk with you , i like the alley between the houses! If it were possible I join you and stay for a while and have a nice high tea! Enjoy your weekend, greetings diana

Cuore Antico ha detto...

Ogni tanto entro nel tuo blog e ritrovo sempre una magica atmosfera decisamente romantica.
Queste foto sono stupende...pure loro decisamente romantiche.
Vedendo poi il post della tua casetta ho deciso che la tavola che voglio per la mia sala da pranzo sarà come la tua: bianca sotto e color legno sopra...stupenda.
Grazie per il link, ora passo a vederlo.
Sereno pomeriggio.
Debora

lory ha detto...

che bello!!!!!! il tuo paese somiglia incredibilmente al mio, in Calabria, dove sono nata, esattamente nella casa della nonna, le prime foto potrei averle scattate anch'io...la prossima volta che ci vado, faccio un po di foto e vedrai la somiglianza....ora vado a vedere Alessandra...un bacione Lory

Eli crea shabby ha detto...

Che carino il tuo paesino...
bella passeggiata...
un saluto Elisa

giovanna ha detto...

che belli questi vicoletti molto romantici come si addice a te...
ciao
giovanna
corro a visitare il blog di alessandra

ziapolly ha detto...

Ah che bella passeggiata di hai fatto fare cara Rosetta! Con questi vicolini, quei piccoli balconi con i loro delicati fiori. E il rientro nella tua casina diventa ancora più dolce con questa atmosfera così soft! Ho vistitato il blog di questa tua nuova amica. Romatico al 1000%! Un abbraccio Paola

Unknown ha detto...

Ciao Rosetta,questo paesino è delizioso...come la tua casetta!
e la tua amica...romanticissima!!!
ciao lieta

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,
Storia molto interessante! Abbiate un grande fine-settimana.
Baci,

Mariette

lina ha detto...

Ma Rosetta abiti nel paese perfetto per me, casette di Biancaneve, fiori, panorama e.........GATTI
E' tutto fatto a scale? non ci sono stradine? Sembra il paese delle favole, immagino anche draghi e principesse. Grazie di queste belle atmosfere che mi fanno sognare, Lina

Unknown ha detto...

Ciao Rosetta mi è piaciuta tanto questa passeggiata.....
Ed essere coccolata in questa atmosfera romanticissima rientrando a casa in tua compagnia!!
Sei una padrona di casa perfetta e dolcissima!!
Grazie per questa giornata e PER TUTTO;D
TVB!!
Un abbraccione forte forte!!
Sabry!!

Juliëtte ha detto...

Belle immagini!
Dalla bella Italia!
E la tua bella casa!

Avere un buon fine settimana!

Bacio! Juliëtte

Elna ha detto...

What beautiful pictures. There, I like walking around and just enjoying the surroundings.

Hugs
Elna

It's me ha detto...

What a nice walk.......i like your home...lovely weekend darling...love from me....xxx..

ANNA ha detto...

Rosetta cara in questo paesino incantato...anche i GATTI sono FORTUNATI!!!!!!!
Sì, perchè possono passeggiare tra i vicoli, annusare i profumi provenienti dalle cucine e poi...trovano sempre "qualcuno" che li coccola e li vizia!
Lo stesso "qualcuno" che coccola noi tutte invitandoci nella magica casetta di Biancaneve, accogliente, romantica, calda, la casetta che tutte vorremmo avere...!
Ma siamo fortunate ad essere spesso tue ospiti carissima Rosetta!
Grazie della passeggiata e soprattutto della sosta in casa ...il difficile è tornare alla realtà!
Un caro abbraccio!
Anna

Ale ha detto...

Che bella passeggiata abbiamo fatto!E' stato piacevole!Grazie!
Ale

Anonimo ha detto...

Ciao Anna, il tuo paesino mi ha ricordato un po' il paesino della mia nonna..ogni fine settimana con i miei genitori andava o a trovarla e ricordo come se fosse oggi le bellissime giornate passate assieme... complimenti per le foto e per le emozioni che hai saputo regalare con il tuo bel post! a presto Sara

Anonimo ha detto...

Ciao Anna, il tuo paesino mi ha ricordato un po' il paesino della mia nonna..ogni fine settimana con i miei genitori andava o a trovarla e ricordo come se fosse oggi le bellissime giornate passate assieme... complimenti per le foto e per le emozioni che hai saputo regalare con il tuo bel post! a presto Sara

Letizia ha detto...

Che bel paesino,sembra uscito da una fiaba.Così arroccato sembra il paesaggio dove viveva il principe azzurro che poi sposava Biancaneve,una romanticona come te non poteva nascere altrove!Buon fine settimana,Letizia.

fiore ha detto...

Ma che bella passeggiata ci hai fatto fare, che belle le foto che hai scattato e che atmosfera romantica c'è nella tua casetta...grazie per tutto questo!
bacioni
fiore

Rose M. Rodriguez ha detto...

Ciao, il tuo paese è bello e la posizione sembra essere in pace allo stato puro! La candela alla finestra parla di Romace ... in modo da essere contento di questo viaggio che ho preso! Saluti. Rose M.

Rosa ha detto...

ciao Rosetta bellissimi scorci, mi ricorda un po' bergamo alta, complimenti , buon week end a presto rosa.))

paola ha detto...

Caspita che bel paesino!!! Una passeggiata con te me la farei più che volentieri, ma per ora mi accontento di questa virtuale..è così diverso da dove vivo io!!
Sei davvero fortunata a poterti godere un posto e una casetta così :)
Un bacione e buon fine settimana
paola

Sulle ali del sogno ha detto...

Cara Rosetta, permettimi il cara, perchè in te mi riconosco. I tuoi gatti, i tuoi vicoli, la tua casa, tutto il tuio blog rappresentano la realtà dei miei sogni. Mi sono iscritta nel tuo blog, perchè mi sento a casa mia.
Ciao Gina

Terry hobbies ha detto...

cra rosetta bellissima la tua finestra,che atmosfera rilassante e romantica per i vicoli del tuo splendido paesino,io adoro la montagna!bacioni cara!
<3<3<3 terry

Magia da Inês ha detto...

♫♫°º Olá, amiga!
¸.•°`♥✿⊱╮
Imagens muito meigas e agradáveis.
Bom fim de semana!
Beijinhos.
Brasil
º°❤.•°º╮

lavendel mio ha detto...

Beautiful pictures!
Wish you a lovely weekend, hugs Hanne

Alessandra ha detto...

Cara Rosetta, ti scrivo ancora perchè ieri ho avuto problemi con il pc e non sono riuscita a ringraziarti per le belle parole sul mio blog. Grazie anche per le meravigliose immagini...ecco da dove arriva tutto il tuo romanticismo!
Alessandra

Gingi ha detto...

Ma abiti in un posto da favola... vicoli, pietre, fiori...gatti ed un grande senso di pace e silenzio.... quello che ci vorrebbe per me.
é sempre un piacere venirti a trovare
Un abbraccio e un caro sorriso.

Roberta ha detto...

Il paese ha sempre qualcosa di magico......ed è forse questo che mi ha convinto ad abitarvi!Belle foto!
Roberta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine