Mi piace avere degli asciugamani piccoli per le mani.Nello stesso tempo oltre ad essere utili,devono decorare anche l'ambiente.Di solito amando gli stessi colori li posso usare sia in cucina che in bagno.Per arricchire questo, mi sono servita di un centrino trovato al mercato vintage.L'ho tagliato e cucito sull'asciugamano,aggiungendo del pizzo ed un fiocchetto.E' venuto così:
Lo sapete che mi piace creare vignette romantiche,quindi ve lo presento così:
Sentite l'odore del talco?Coccolatevi!
THE ROMANTIC ROSE
THE ROMANTIC ROSE
25 commenti:
Praticamente lo hai trasformato in una chiccheria....e come starebbe bene nel tuo bagno di servizio...romantico pure quello!
baci
giovanna
delizioso!!!!!
Molto simpatica la tua idea! Buona serata, ciao!
Certo che nemmeno tu stai mai ferma e??? Ci assomigliamo molto. E' un amore. Il flacone del talco? Altro gioiellino! Baci Anna
Beautiful...love Ria...xxx..
New lovely header. So cute towel and yes I can smell it *smile*. Have a nice evening.
Hugs
Elna
Ciao Rosetta.
Amo molto il romanticismo, ma sai che quel pizzo ce l'ho anche io? ;o) NI
ΡΟΣΕΤΤΑ ΜΟΥ, ΤΙ ΟΜΟΡΦΗ ΠΕΤΣΕΤΟΥΛΑ ΠΟΥ ΕΦΤΙΑΞΕΣ!!!!!!!!!
ΣΟΥ ΣΤΕΛΝΩ ΤΗΝ ΑΓΑΠΗ ΜΟΥ ΚΑΙ ΠΟΛΛΑ ΦΙΛΙΑ!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che carino!!!Come mi piace il modo in cui disponi ed accosti gli oggetti...tutto in modo così romantico...da rivista!!!
Baci.
Alessandra.
Bellissimo,
bellissimo,
bellissimo !
Un bacio!
M@ddy
Rosy hai trasformato questo asciugamanino semplice,in un asciugamanino degno di stare nel tuo bagno!!
E' bellissimo,hai fatto un lavoro meraviglioso!!
Un baciotto
Sabry!!
Che brava,e poi sei riuscita a trovare anche il pizzo da abbinare,sai con quei colori starebbe benissimo nel bagnetto che ci hai fatto vedere ieri.Buona notte romanticona(lo sono anche io),baci,Letizia.
Dear Rosetta, I do think your hands are made of gold. In the states on Sunday we are celebrating Mother's Day, and across the Internet I send you my very best wishes for a beautiful Sunday, spent with those you love, and doing the things you love to do! xo
Che bella idea che hai avuto, quel semplice asciugamano si è trasformato in un asciugamano elegante e molto romantico...bravissima Rosetta!
un abbraccio
fiore
Cara Rosetta,
Tu stai sempre sognando dalle cose romantiche... Incredibile quanti cose diverse che hai trovato mostrarci. Su e su...
Baci,
Mariette
Che trasformazione!Dispiace quasi usarlo!Brava.
Ale
Ho letto il tuo nuovo blog delizioso!
E 'così bello per te!
Tutti quei bei colori mi fanno molto felice!
Cari saluti
bacio
juliette
decisamente romantico brava molto bello ciao nico
ciao Rosetta, un centrino che mi sembra di avere già visto ;-)
Molto fresco e romantico...qui è arrivato il caldo e sono già partita con le gocce per la pressione!
un abbraccio
You should spoil yourself sometimes.
That little towel is pure artwork!
Hugs//Kajsa
Ma che bello Rosetta, il risultato di questo tuo lavoro è davvero delizioso. Ma dove trovi tutte queste cosine così particolari e coccole! E quel borotalco e la sveglietta, ma dove li hai scovati? Ho appena fatto una doccia per "rinvenire" da una giornata di quelle "FULL" e il caldo ha completato l'opera e mi sono appena infarinata di borotalco come piace a me, proprio tanto tanto. Sei davvero dolcissima. Un super bacione Paola
Me encanta el estilo romantico de tus cosas!!!!
un abrazo
Era da un po' che nn visitavo il tuo blog e posso dirti solo una cosa " NN TI SMENTISCI MAI" con la tua fantasia e inventiva nell'inventarti le cose... Brava come sempre. Baci Ortensia :)
Troppo carino!!!!!
Rosetta cara, aspettavo di vedere postato questo delizioso asciughino trasformato da te e reso così romantico da quando me lo avevi mostrato in anteprima ... ero troppo curiosa di vedere gli abbinamenti che avresti creato per presentarlo e devo dire che hai superato tutte le mie aspettative... E' il protagonista assoluto in ogni vignetta e oltre a scandire le ore sprigiona profumo di borotalco, è così bello che arricchirà qualsiasi ambiente in cui lo esibirai! Mi sveli dove hai trovato la sveglietta vintage e quella celestiale spazzola decupata? Sono delle chicche!
A presto... ti abbracciooooo!
Anna
Posta un commento