Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

sabato, settembre 15, 2012

BUONA DOMENICA!









Comunque sia  la vostra domenica........."Buona domenica!"
                                       THE ROMANTIC ROSE

20 commenti:

twinpeakprimitives ha detto...

Dear Rosetta,
How nice to see such beautiful object on your blog! Each piece is a beauty!

I loved your coffee-tea pots!
And plate or tray holder looks amazing!

Hugs and kisses!

piccolaceleste ha detto...

Ciao cara Rosetta non ho parole mi piace tuttoooooo!!!! come mai oggi non ha scritto niente??? tesoro sei ancora un po giù???? un bacio lu..

giuliana gg ha detto...

Bello
Comunque sia anche la tua domenica "Buona domenica!"

Alessandra ha detto...

Con queste immagini la mia domenica sarà sicuramente più romantica!!Le teiere e caffettiere( si chiamano così?!)sono stupende...e poi sei sempre super nell' allestire queste atmosfere così romantiche.
Buona domencia anche a te dolce Rosetta.
Alessandra.

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,

Ci sono tanti possibilà e tutte le foto sono belle.
Baci,
Mariette

Imm@ ha detto...

Quante belle idee nelle tue foto, anche a te una buona domenica, Imma...

****Nannarè**** ha detto...

Belle e romantiche le tue teiere!!!!! come tutto del resto !!!:):)
ciao Rosetta un abbraccio e buona domenica anche a te!!!!!
nannarè

giovanna ha detto...

Buona domenica anche a te!!
giovanna

micol ha detto...

Cara Rosetta...nelle tue foto ci sono sempre dei meravigliosi e romantici oggetti!!!Ti auguro una piacevole e sera domenica!!!Un bacione Micol

fiore ha detto...

Molto belle le tue foto....
buona domenica anche a te!
bacioni
fiore

In casa di Cri .... ha detto...

Buona domenica a te cara Rosetta!!Anche tu sei sempre nel mio cuore e ti ringrazio per le dolcissime parole che mi hai scritto!!Un abbraccio!!Cri.

❀~ Simo ♥~ ha detto...

wow ceramiche preziose, belle! Buona giornata

Juliëtte ha detto...

Thank you very much!
You also a happy sunday!!

Kisses!


Juliëtte

Unknown ha detto...

Buona domenica Rosy!!
Un caloroso abbraccio!!
Sabry!!

Anna ha detto...

Grazie Rosetta, buona domenica anche a te...tutta rosa come gli allestimenti delle bellissime foto che ci hai donato!
Ti abbraccio
Anna

Unknown ha detto...

Quante cose romantiche...taciturna oggi? Spero che sia una buona domenica per te!
baci Lieta

ANNA ha detto...

Carissima Rosetta BUONA DOMENICA a te e che sia
soprattutto SERENA e GIOIOSA in compagnia dei tuoi cari!
Un abbraccio forte! Baci baci
Anna

piccolaceleste ha detto...

buona domenica mia cara Rosetta baci lu..

Romantik Seelchen ha detto...

liebe Rosetta, wunderschön, es könnte auch eine schöne Blumen Dekoration dort hinein passen......

liebe Grüße von Jasmin

Anonimo ha detto...

Cara ROSETTA,
che belle quelle ciabattine rosa,
credo di essermene innamorata!!!
ho visto tutti i post che mi sono
persa e sono uno più bello dell'altro! Che tranquillità mi hai trasmesso con le immagini della
casetta di Biancaneve,mi ci sono
vista dentro e ho assaporato
quell'atmosfera che ti invita a sognare: mi ci voleva, dopo una
giornata spesa a lavorare in giardino.Buona domenica anche a te,
ma vale ancora augurartelo alle
ore otto di sera? Baci,
LILIANA

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine