Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

mercoledì, dicembre 04, 2013

FUORIPORTA , STIVALETTI ROSA E UNA POESIA

Per il fuori porta natalizio,ho usato la stessa ghirlanda con le rose che ho tutto l'anno.

Ho solo aggiunto delle campanelle,qualche pallina ed al centro una stellina con un angioletto.

Eccola posizionata sul mio portoncino d'entrata.
I colori sono sempre sul rosa come la mia casa.

E sempre in rosa sono questi soffici stivaletti che ho trovato lo scorso anno al supermercato.

Li ho decorati su per giù come l'anno scorso.

Ho aggiunto un fiocchetto di gesso...

Mi piacciono così coccoli.....


Amo questi colori delicati!

Ora care amiche volevo dirvi che se amate le poesie del Natale,
c'è una cara amica di blog che sta facendo un bel girotondo di poesie.
Vi consiglio di andarle a leggere,lei  è Gianna,questo il suo link:
Oggi,proprio alla data del 4 dicembre ci sono anch'io con la mia
poesia:"Vorrei un Natale"

Grazie Gianna per aver pubblicato la mia poesia e di avermi unito a tante altre anime poetiche!
Sono contenta!
Baci a tutti!
THE ROMANTIC ROSE

19 commenti:

giuliana gg ha detto...

Molto carino romantico tutto quello che ti passa per le mani
ciao Giuliana

ANNA ha detto...

Rosetta cara quando si entra in casa tua ci si sente avvolti da una nuvola rosa, lucine colorate ci salutano a intermittenza, albero e addobbi catturano la nostra attenzione e il tuo sorriso ci accoglie con tanto amore...
Queste emozioni le ho provate l'altro pomeriggio quando sono "entrata" nella casa di the romantic rose...ho respirato la magia del Natale e quasi si poteva toccare!
Ora cara amica vado a rileggermi la tua poesia che merita di stare in vetrina! Complimenti a Gianna per il girotondo, che bella idea!
Ti auguro una dolce notte, bacioni Anna

giovanna ha detto...

tutto delizioso come sempre e complimenti per la poesia!
un bacio
Giovanna

Emanuela @ My Little Inspirations ha detto...

Una sola parola...romantico!!!
Un abbraccio!

Unknown ha detto...

la tua poesia merita davvero perche è stupenda! mi piace tanto la ghirlanda ma soprattutto quegli stivaletti pelosi che sono un'amore!buona giornata simona

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Rosetta la tua casa è un sogno! Bellissimo il fuoriporta, caldi gli stivaletti e la poesia? Meravigliosaaaaaaaaaaa

Mammalorita ha detto...

bellissime le decorazioni e complimenti per la poesia perchè è davvero bella !!!!un bacione...

mirtilla ha detto...

Rosetta cara , entrare a casa tua è come entrare in un magico mondo dove una fatina ha ricreato un paese incantato . C'è dolcezza , armonia , serenità e tanto amore. Conosco Gianna , persona meravigliosa e ho letto la tua poesia...Nel commento che ho lasciato esprimo la mia ammirazione per te e per il tuo animo sensibile ......Sei speciale rosetta...ti abbraccio forte.

Unknown ha detto...

La tua casa è piena dell'incanto del Natale, piena di decorazioni e di amore!!!

domenica.60 ha detto...

La tua poesia è una danza dolcissima di emozioni ...e gli stivaletti sembrano usciti da una fiaba!
Buona serata
Franca

*Susycottage* ha detto...

Verrei molto volentieri a casa tua,
in questo periodo è ancora più coccolosa e romantica
Un abbraccio Rosetta
Love Susy x

Letizia ha detto...

Rosetta,la tua poesia è dolcissima come te e come la tua casa,visitare il tuo blog è sempre bello e coccoloso a cominciare dalla ghirlanda che hai appeso al portoncino,bellissima!
Baciotti!
Letizia

Cuore Antico ha detto...

La tua fantasia non ha limiti :) e la tua casa è gia immersa nell'atmosfera del Natale.
Debora

Unknown ha detto...

mi ricordo quando avevi comprato gli stivaletti rosa!!!!
li avevi postati e mi erano piaciuti tanto, un abbraccio

Debbie ha detto...

Love all of your beautiful pink delights for Christmas.
Everything looks very festive!
Debbie
xo

Gianna ha detto...

Anna e Mirtilla, grazie!

Gianna ha detto...

Anche qui si vive un'atmosfera incantata...cara Rosetta,

Grazie di aver citato il mio blog.

Abbraccio grande.

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,
Veramente romantico tutto en rosa...
Baci e buon fin settimana!
Mariette

Rosy ha detto...

Cara Rosetta, bellissimi tutti gli accessori decorativi che vedo in foto: dal fuori porta ai dolcissimi stivaletti, che hai decorato veramente con gusto...bellissimo quel rosa, troppo romantico e in piena armonia con il tutto:)) bravissima Rosetta, e complimenti anche per la splendida poesia...davvero bellissima!!!:)
un bacione e buona domenica
Rosy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine